Come ho già provato a chiedere di la lo riporto anche qui. Per i messaggi già inviati appariranno da soli dopo qualche periodo di tempo oppure bisogna ripostarli?
Grazie.
Come ho già provato a chiedere di la lo riporto anche qui. Per i messaggi già inviati appariranno da soli dopo qualche periodo di tempo oppure bisogna ripostarli?
Grazie.
anch'io segnalo il problema nella sezione vendita buffetteria... suprattutto per non beccare un richiamo per up multiplo nel corso dello stesso giorno
Segnalo solamente che il problema si è verificato anche con me, sia nel mercatino, sia nell'area fan club.
ciao a tutti ,anche a me lo stesso problema segnalato da altri utenti sopra,potreste gentilmente sistemarmi le cose
grazie kiky
Io sto riscontrando lo stesso problema, ho postato sia nel mercatino che nell'area tecnica, comparendo un avviso che il messaggio deve essere approvato da un moderatore... perchè mai??

segnalo un altro errore nel mercatino:
![]()
Se è stupido, ma funziona, non è stupido.
Inviato con un piccione viaggiatore lanciato in un ponte di Einsein-Rosen con un Saturn V allocato nello sfintere. Ma poi a chi frega qualcosa?
ragazzi confermo lo stesso problema, sia area mercatino che le altre..
anche a me succede da ieri.. non solo nel mercatino, in ogni tipo di 3d, non riesco più a scrivere nulla
anche qui:
Grazie per l'invio! Il tuo messaggio non sarà visibile fino a che un moderatore non lo approvi.
Si questo problema è esploso e sto cercando di risolvere
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino