Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Come smontare GearBox VFC SR-16 E3 IWS

  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Apr 2009
    Messaggi
    389

    Predefinito Come smontare GearBox VFC SR-16 E3 IWS

    Giusto ieri ho spistonato il mio cucciolo che teneva oramai da 3 anni senza essere mai apert con circa 60mila pallini sparati .

    Ho parecchie difficolta a smontare il gearbox , mi riuscite a guidare voi? non riesco a smontarlo per via del bolt catch ...

    Grazie ragazzi


    (Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nada de nada )

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pi.Greco Visualizza il messaggio
    Giusto ieri ho spistonato il mio cucciolo che teneva oramai da 3 anni senza essere mai apert con circa 60mila pallini sparati .

    Ho parecchie difficolta a smontare il gearbox , mi riuscite a guidare voi? non riesco a smontarlo per via del bolt catch ...

    Grazie ragazzi


    (Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nada de nada )
    È pieno di guide su come smontare i gear di seconda generazione cerca bene.. Come torno a casa te be' linko un paio che sono dal Cell ma ti dico che il forum è pieno

    inizia a dare un occhiata a questo
    http://www.softairmania.it/threads/2...nd-GENERAZIONE
    Ultima modifica di Skype; 11/08/2012 a 19:42


  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Apr 2009
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Ma il problema a me non è smontare il GB , è tirarlo fuori dai gusci ! ... scusatemi se non mi sono fatto capire

  4. #4
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    edit: vai su google e cerca "air*oftcommunity recensione vfc avalon mk18 cqbr"... nella rece a metà pagina trovi lo smonaggio.
    Ultima modifica di dodo930; 11/08/2012 a 21:02

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pi.Greco Visualizza il messaggio
    Ma il problema a me non è smontare il GB , è tirarlo fuori dai gusci ! ... scusatemi se non mi sono fatto capire
    Sviti la vitona del tubo calcio e sfili il tubo poi togli la grip motore e relativo motore, con sollevi con una pinzetta il copri selettore con la scritta kac se la hai nel selettore di sinistra,poi sotto troverai la brugolina la sviti e sfili il selettore di sinistra occhio alla pallina di centraggio del selettore che lo tiene bloccato ogni volta che lo sposti è piccolina e si perde facilmente. Fai lo stesso con il selettore di destra solo che questo non avrà ne pallina ne copri selettore quindi dovrai solo svitare,togli i due perni che bloccano i gusci,e sfili l'upper poi Levi lo sgancio caricatore per sfilarlo spingi il pulsantino con un cacciavite o qualcosa che ti permetta di spingerlo mentirà dall'altra parte del guscio si solleverà il blocco e lo giri fino a che non si svita tutto occhio alla molla,togli il perno piccolino che sta al centro dei gusci che blocca gear con un piccolo caccia spine e un martelletto. Togli il perno che blocca il boltcatch con il caccia spine e sfila il boltcatch tirandolo verso di te. Poi avrai finalmente il gear in mano.
    Spero di essere stato chiaro

  6. #6
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Apr 2009
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Grazie , se c'era ancora la rep ti mettevo un +1

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR16

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.