ok la velocita...forza motore cosa intendi.?
al momento monta una 9.6..ma devo dire che mi sembra abbastanza lento...confrontato con la 11.1...
quest'ultima pero' non mi fa stare tranquillo, ho paura di sgranare il tutto..
quindi monterei una lipo 7.4.. un motore piu performante per aumentare la velocita di uscita dei pallini.. ma rimanere cmq tranquillo...
spero di essermi spiegato bene...
Ultima modifica di Grigio69; 18/08/2012 a 15:17
Non lo hai mai aperto la replica per renderla affidabile con le 11,1 ?
forza motore intendo lo spunto motore hi torque, come quello che gia monti in pratica solo che con un pò più di spunto sicuramente confronto il motore cinese..
Penso che al caso tuo fa il g&p m120 è un hi speed con una 7,4 girerai molto più veloce di quello che giri ora senza avere problemi di rottura,se usi le 7,4 naturalmente..però se non hai mai aperto l'asg io la aprirei per dargli una rispessorata ed una ingrassata
è gia stato aperto per portarlo al joule quindi ringrassato.. so che monta delle boccole cuscinettate.....non so se centra con lo spessoramento del gearbox..
cmq avevo gia deciso di fare alcuno modifiche al gearbox appena finisco di customizzare l'asg...addirittura cambiare proprio il gearbox
il motorino ho trovato questo anche a un prezzo accessibile g&p m120 motore hi speed (albero lungo)![]()
Il motore è quello che ti ho consigliato io..è un hi speed
vorrei cambiare il fusibile ,questo perchè il contenitore che lo contiene è grande e mi occupa spazio nel tubo per l'alloggio della batteria..monto un ctr quindi mi serve piu spazio possibile.....volevo sapere se cè un fusibile di piccole dimensioni che possa sostituire quello che cè.. o addirittura toglierlo..grazie..
questo è il mio fusibile..![]()
Se lo vuoi eliminare Puoi toglierlo tagli e rifai il contatto diretto senza interruzioni al connettoreOriginariamente inviata da RobyRoy
si si perfetto...anche perche non so come succedeva, ma avvolte quando spostavo il calcio internamente faceva contatto e partivano dei colpi senza che premevo il grilletto...
quindi taglio ..tolgo quel valvolone.. ricollego il tutto. metto un pezzo di Guaina termorestringente... cosi ho molto piu spazio....
ciao grazie