Ehi ciao ragazzi, sono Jake.
Intanto congratulazioni al forum! In questi quattro anni di games l'ho visitato un milione di volte e mi ha dato delle dritte ineccepibili.
Mi sono iscritto da un po' di tempo ma non sono per niente attivovabbè cercherò di cambiare.
Beh parlando del mio curriculum dell'aria morbida ci rimarrete un po' male: sì gioco da quattro anni ma sempre fra amici, niente club (il che non vuol dire che giochiamo proprio alla "carlona", di highlander non ce ne sono (credo, anzi spero); purtroppo vivo in un paesino dove il primo club sta a non-so-quante-ore di macchina di distanza.
Mi sto presentando perchè ho una domanda urgente urgente, dovuto al fatto che fra due giorni sarà già troppo tardi.
Sì magari è banale, anzi è quasi sicuramente una paranoia ma fa niente.
Ora se non vi dispiace pongo la mia domanda: vorrei comprarmi questo fucile qua : VSR10 G-SPEC SILENCE PHANTOM GOLDEN BOW (se mi fate la piccola cortesia di googlarlo mi fareste contento), il sito è il primo(softair***es).
Ecco: ora vorrei sapere se questo fucile ha le stesse caratteristiche del BAR10 della JG,e se quindi è compatibile con la stra grande maggioranza dei ricambi della sorella maggiore marui. Sì lo so che è senza ottica ma no problem, ne ho già una. Non posso nemmeno cambiare negozio perchè tutti i miei amici hanno il carrello pieno di roba là.
Se mi diceste anche dove dovrei aver postato questa "piccola" parentesi ne sarei grato perchè non ne ho proprio idea.
Grazie in anticipo,
saluti
JakeStoned