Ciao a tutti,scusate se ho sbagliato sezione,prefisso o ciò che volete ma sono nuovo e stavo impazzendo per trovare la sezione giusta.
Oggi ho smontato per la prima volta un fucile(m4 moe king arms)sono riuscito a smontare tutto facilmente(anche il gear box) grazie a varie guide,ho apportato le modifiche che dovevo fare e l'ho rimontato.Il primo problema riscontrato rimontandolo riguardava il bolt catch,quando l'ho rimontato infilando il pernetto dalla stessa parte da cui è uscito il bolt catch non funzionava più,era fisso.Cosa ho sbagliato?Forse il verso del pernetto?
Rimontato il motorino,ho provato subito se funzionava...ta tan!Il selettore faceva come gli pare,quando si metteva a raffica era un pò duro.Il pezzo forte non era questo perchè quando ho premuto il grilletto(selettore a singolo)il fucile sparava a raffica e a volte il pistone rimaneva indietro fermo e poi tornava avanti,o a volte solo lo spingipallino rimaneva dietro(si bloccava proprio),poi si bloccava il grilletto e per sbloccarlo si doveva mettere la raffica con la quale faceva gli stessi giochetti...ho rimontato tutto bene credo...pensate si tratti del selettore o di parti interne del gear box?Gli ingranaggi vanno posizionati in alcuni modi specifici?Quando rimetto il gear box nel guscio il selettore deve stare in una certa posizione?
Grazie Grazie Grazie a tutti!

Portale
Lo staff