Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema Gear Box dopo modifiche

Spina
    Club
    Cobra Unit

Predefinito Problema Gear Box dopo modifiche

Ciao a tutti,scusate se ho sbagliato sezione,prefisso o ciò che volete ma sono nuovo e stavo impazzendo per trovare la sezione giusta.
    Oggi ho smontato per la prima volta un fucile(m4 moe king arms)sono riuscito a smontare tutto facilmente(anche il gear box) grazie a varie guide,ho apportato le modifiche che dovevo fare e l'ho rimontato.Il primo problema riscontrato rimontandolo riguardava il bolt catch,quando l'ho rimontato infilando il pernetto dalla stessa parte da cui è uscito il bolt catch non funzionava più,era fisso.Cosa ho sbagliato?Forse il verso del pernetto?
    Rimontato il motorino,ho provato subito se funzionava...ta tan!Il selettore faceva come gli pare,quando si metteva a raffica era un pò duro.Il pezzo forte non era questo perchè quando ho premuto il grilletto(selettore a singolo)il fucile sparava a raffica e a volte il pistone rimaneva indietro fermo e poi tornava avanti,o a volte solo lo spingipallino rimaneva dietro(si bloccava proprio),poi si bloccava il grilletto e per sbloccarlo si doveva mettere la raffica con la quale faceva gli stessi giochetti...ho rimontato tutto bene credo...pensate si tratti del selettore o di parti interne del gear box?Gli ingranaggi vanno posizionati in alcuni modi specifici?Quando rimetto il gear box nel guscio il selettore deve stare in una certa posizione?
    Grazie Grazie Grazie a tutti!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per prima cosa sistema il primo post secondo le regole di posting: https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Altrimenti i MOD ti chiudono il thread.

Per il bolth catch: quando inserisci la "levetta" devi fare attenzione che la sua estremità vada ad incastrare dentro l'apposito "foro" presente sul "gancio" dalla parte opposta.
    Quando si inserisce il GB dentro al guscio il selettore esterno si posiziona tra singolo e sicura.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.