Salve a tutti, mi chiamo Giacomo e ho 20 anni (quasi 21), mi sono appassionato al softair da pochissimo (nonostante prima non lo considerassi molto) ma come mio solito, nelle cose che mi interessano, mi sono messo subito a cercare informazioni per capire meccanismi, differenze nei modelli e i loro pro e contro, costi, insomma qualsiasi cosa. XD
Gioco con un gruppo di amici (poco meno di una decina) che giocano da un paio di anni e non facciamo parte di nessun gruppo (più che altro perché noi siamo in periferia e tutte le associazioni sono in città).
Visto che non volevo spendere troppo (anche se approvo appieno il detto "più spendi, meno spendi" XD) ho preso un M16a1 usato (che di usato aveva gran poco!) e funziona molto bene, ovviamente aveva già messo a posto tutti i problemini che aveva.
Ho sfruttato spesso questo forum, guardando le ottime recensioni, i bellissimi thread di custom e le utilissime guide.
Beh ho scritto un papiro, ci si vede in giro. Ho intenzione di fare molte domande.![]()