Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Personalizzare un MP5

Spina
    Club
    Nessuno

Question Personalizzare un MP5

Salve ragazzi, ho recentemente comprato qui sul forum un MP5 SD6 della Marui, precisamente questo:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   softai14.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   120.5 KB 
ID: 155804

L'ho fatto cronografare, spara a 0,85 J circa, non è un pò poco? Anche se in campo spara molto bene, preciso e pesca tutti i pallini, quei 0.15 J mancanti posso fare una qualche differenza?
    Poi voi cosa mi consigliate di modificare? Esiste qualche modo per installarci un calcio anteriore? O una torcia? Come mi consigliate di personalizzarlo?

Grazie per la pazienza

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Marui è una garanzia, non aprirlo. Per l'impugnatura e la torcia basta prenderti un ris anteriore, dopo lì puoi aggiungerci quello che vuoi, ci sono anche impugnature con torcia incorporata (G&P mi pare)

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Ma come ce lo metto il ris se il manico è cilindrico?

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ci sono i ris apposta per mp5 SD

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Come ha detto John, non aprirlo. Per esperienza credo che tutto quello che è tra 0,80 e 0.98j non si debba modificare o va a finire che nella migliore delle ipotesi ci butti un mucchio di soldi sopra senza apprezzare le differenze e nella peggiore fai come me che ho dovuto buttare nella mondezza un'MP5 ICS praticamente nuovo - perchè dopo che ci ho speso sopra l'impossibile in ricambi l'ho dovuto giudicare irreparabile.

Spina L'avatar di Hamsterman
    Club
    Task Force 141 SAT Bisceglie

Predefinito

ci sono fucili che a 0,70J sparano meglio di quelli a 0,90j... se è preciso nel tiro ed ha una buona gittata lascia stare tutto com'è e non aprire nulla!

Spina L'avatar di tommy_monaghan
    Club
    cinghius

Predefinito

marui spara così, come ti hanno detto tutti non lo aprire, rischi solo di peggiorare la situazione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.