entrambe danno queste diciture..
helikom
Product codeBL-JCK-FS
Name:Jackal Soft Shell Jacket
Raw material:4-way elastic Shark Skin (100% polyester)DuPont™ Teflon® coating
entrambe danno queste diciture..
helikom
Product codeBL-JCK-FS
Name:Jackal Soft Shell Jacket
Raw material:4-way elastic Shark Skin (100% polyester)DuPont™ Teflon® coating
Ultima modifica di Brian; 22/07/2014 a 17:54
Io uso da due anni la trooper in uso intensivo e in due anni non mi ha mai tradito! Questa non mi è mai piaciuta
ma intendi mai avuto problemi di acqua o hai sempre fatto trattamenti di impermeabilizzazione?
in club ce l'hanno entrambe se non erro, di sicuro la tropper.. l'altra non so se sia l'sbb o miltec pagata sui 70-80e in negozio.. ma vorrei un consiglio da voi..![]()
in due anni ho fatto il trattamento una sola volta il suo teneva ancora bene poi traspira da dio la trooper e io le stresso parecchi non ho mai subito una scucitura o uno strappo fino ad ora! Poi questa e la mia storia/esperienza sul prodotto.. Questa non mi ha mai convita uno per il pile che se si dovesse bagnare non lo asciughi più e fa effetto spugna e per secondo la rende meno traspirante e rischi di fare l'effetto sauna
ok. perfetto.. grazie mille.
e come resistenza all'acqua la tropper? solo pioggerellina o anche cose più pesanti?
Ultima modifica di Brian; 23/07/2014 a 01:20
Io ne ho una color sabbia da 2 anni, nulla di che! va bene come giacca per trattenere il vento e scalda abbastanza ma trattiene le prime gocce d'acqua per poi inzzupparsi. voto 6
Nella mia città vendono questa softshell a 115 euro. Ne vale la pena o punto su altro?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
È una softshell, tiene caldo ma se piove ti inzuppi..
Per cosa la useresti? Nel caso vedi anche Helikon-Tex![]()
Uso urbano, trekking e softair. So che la softshell non è impermeabile totalmente ma volevo sapere questa come si comportava e se vale la pena o se è meglio guardare altro.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk