Quando puoi, nessun problema.
Grazie!
W.
Allora...dopo un colpevole ritardo mi accingo a rispondere...Wotan: il tubo del calcio a detta del meccanico è estraibile...quindi chi vuole può levarlo(anche se a me stranamente piace), e per quanto riguarda la canna non sono riuscito a farle ma era proprio piegata! ho riscontrato inoltre problemi per quanto riguarda l'hop up e il pescaggio dei bb, anche se me lo aspettavo...
Grazie della risposta.
Giusto per conferma: si può separare nel punto dove c'è la filettatura del tubo?
purtroppo non posso caricare un'immagine per essere più chiaro.
La canna dovrebbe essere in alluminio, quindi se la metti in morsa la puoi raddrizzare infilandogli sopra un altro tubo e facendo leva (delicatamente).
E' un lavoro che richiede un po' di manualità ed occhio, ma se fatto come si deve risolve il problema. Da provare prima di acquistare una canna nuova.
![]()
Ultima modifica di Wotan; 25/03/2013 a 20:11
guarda purtroppo questi due giorni sono occupato ma venerdì saprò dirti meglio...e grazie per il consiglio sulla canna, venerdì chiedo al meccanico se lo può fare.
ok, l'ho preso in mano nel nuovo negozio di reggio... con questo non serve la cinghia, ma direttamente un tirante sulla spalla del braccio debole
bello quanto sbilanciato purtroppo!
C'è gente che combatte con una M240, figurati se non si può giocare con un EBR...
Tutte 'ste manfrine per 4/5 chili...
![]()
no beh, io mi son fatto lo scorso berget con la 60 eh XD e di ebr ne ho uno modificato a bolt action... ti assicuro che in genere il peso non mi spaventa XD ma questo è proprio 0% dietro 110% davanti![]()
In foto non sembra per niente male, chissà poi com'è fatto davvero. Sarei curioso di provarlo. Si è già visto in giro? Prezzo?
Lo trovi da gunfire
Non ho ancora scoperto se è pressofuso come il Kart o fresato come il G&P.
Considerato il prezzo direi pressofuso. Sarà comunque più resistente del Kart MOD0 perchè nel MOD1 la scocca è disegnata diversamente