Ciao a tutti, mi chiamo Ciro e sono iscritto da qualche settimana. Dire niubbo è dire poco, pero mi piacciono le armi, i videogame di stampo bellico e da qualche anno ho cominciato a collezionare repliche. Purtroppo non ho mai avuto modo di provare il softair. Molti anni fa, vicino Roma, una mezza giornata passata a seguire un gruppo di persone in un bosco senza capirci una mazza, con un m4 rotto in mano è l'unica cosa che si avvicina ad un esperienza softair.
Siccome vivo a Tokyo ho modo di vedere regolarmente asg quasi prevalentemente Marui. Le altre case, prima di iscrivermi a questo forum, neanche le conoscevo.
ogni cosa che leggo e ogni discussione che seguo per me è come studio, dato che non ne so proprio una mazza. Non so se qui si puo scrivere, ma in uno slancio di passione, negli ultimi mesi ho comprato un po di fusilli, senza conoscere bene i pro e i contro di ogni marca e a conti fatti mi sono reso conto che ho fatto qualche cazzata.
Comunque leggo il forum ogni giorno e ringrazio tutti per gli innumerevoli consigli!