Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Estrarre Gearbox Thompson

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Giovi86
    Club
    Non affiliato

Predefinito Estrarre Gearbox Thompson

ciao a tutti!
    ho appena comprato (per verificarne la qualità) un thomspon della cybergun da ciscato.

bello niente da dire, spara anche lontano, però voglio aprirlo per evitare sorprese piu avanti.

non sono un gran intenditore di gearboxes ma ci salto abb fuori con queste cose..

sono riuscito a naso ad aprire il fucile (è molto semplice), ma non riesco a estrarre il gearbox dal lower receiver in plastica. -non vedo viti, non so cosa devo togliere, quindi prima di forzare, o di smontare parti che non necessitano di essere smontate, chiedo agli esperti:

cosa devo togliere per estrarre agevolmente il gearbox dal lower receiver?

ho già notato che l'asta spingipallino è rotta, ora vorrei aprire e guardare un po' gli ingranaggi e lo spessoramento. inoltre vorrei dare una bella puilita al gb e ingrassarlo curatamente.
    grazie a tutti in anticipo per la vostra disponibilità!

Club
    Non affiliato

Predefinito

tutto risolto il gearbox è bello e aperto...

ora però vorrei altri consigli dalla vostra saggezza! ho già notato che nei contatti di rame del grilletto si presneta della bruciatura nera... questa cosa mi è successa anche in un vecchio classic army..

posso pulire i contatti dalla bruciatura ma come posso sistemare il fucile in modo che non si brucino questi cavolo di contatti??? perchè si devono bruciare??? non ci sono cavi scoperti o corti circuiti... in materia elettrica non ci campano molto.. please help..

Spina L'avatar di Sniper ITA
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

i contatti si bruciano a causa dell'arco elettrico che si sviluppa tra di loro. per evitarlo dovresti escluderli dal passaggio di corrente verso il motore utilizzando un piccolo circuito con mosfet. credo sia l'unico modo di evitare le bruciature sui contatti e migliorare l'efficienza di tutto l'impianto elettrico (con positive ricadute sulla velocità di raffica).

ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille per il consiglio, ma ti giuro che non ho la più pallida idea di cosa sia tutta quella roba...

e' un robo difficile?
    dove lo trovo?
    potrei installarlo io?

Spina L'avatar di Sniper ITA
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

io ho trovato dei progetti su internet. si parla di modifiche home-made, nulla di commerciale o acquistabile (in realtà ho trovato uno che vende il circuito già fatto, ma solo in america). posso darti (in pvt?) il link al sito di questa persona, trovi foto e schemi elettrici. poi tocca a te acquistare i componenti e la basetta, montare il tutto e installarlo sull'asg. per farlo devi aprire il gb e praticamente rifare tutto l'impianto elettrico
    nulla di trascendentale per carità, pero' nemmeno cosi' semplice. personalmente volevo provare a costruirmelo per i miei fucili e vedere come va. devo trovare il tempo di acquistare i componenti.. se non lavorassi fino a tardi ...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ciao , lo passeresti anche a me questo link? grazie!

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

basta che pulisci bene i contatti con del disossidante per contatti ed eviti che ci vada del grasso sopra.

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi consigli qualcosa per questo disossidante? dove posso reperirlo? grazie!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

vai in ferramenta e ne chiedi uno qualsiasi

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovi86
    mi consigli qualcosa per questo disossidante? dove posso reperirlo? grazie!
    come dice carra!
    comunque io uso quello della crc.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.