Bastava leggesse la recensione di sole 3 pag... comunque ho visto in azione un rx4 e letto le recensioni dello SCAR e dello FN200: lascerei perdere assolutamente la JLS come marca
Ahab
ciao io appena preso lo SCAR-L della JLS ho riscontrato subito il problema della batteria che durava solo 2 caricatori e si scaricava di botto non riuscendo più a far girare gli ingranaggi.La batteria era da 8.4 v e 1100 mAh di un colore nero subito sostituita con una batteria della intellect da 9.6 v e 1600 mAh (pultroppo alla modica cifra di 35 euro) .Il problema è stato risolto =) ,e non mi ha più dato problemi.Secondo me l'unico difetto dello SCAR della JLS è il cosiddetto calcio ballerino (sormontabile).
sicuramente la batteria che ti si scaricava non valeva molto ma credo che questo fatto era dovuto anche ad uno spreco eccessivo di coorente: controlla lo spessoramento perchè probabilmente gli ingranaggi non girano bene nelle loro sedi
Hahaha,da qualche parte in una scatola dovrei avere uno di stì cosi smontato....assoomiglia allo SCAR come io assomiglio a Brad Pitt....![]()
come night anch'io ne ho uno smontato da qualche parte...
e nessuno e dico nessun pezzo della meccanica montato su altri gb mi è durato più di un caricatore..
pistone piallato
asta spingipallino tranciata di netto
ingranaggi senza denti (solo il conico si è salvato)
piastra del selettore tranciata,
na schifezza....c'è da dire però che era la prima versione quella nelle mie mani..
grazie per il consiglio .Comunque gli ingranaggi girano bene era la batteria scadente.Ho notato in seguito che la batteria anche se lasciata stare senza nemmeno essere collegata al fucile si scaricava dopo 2 giorni.
Ultima modifica di Cobra-95; 12/02/2011 a 16:01
In quello che ho io addirittura il selettore è al contrario rispetto a tutti gli altri Colt....
Quello che ho io è vecchissimo,era in esposizione in un caccia e pesca da almeno 3-4 anni,l'ha comprato un mio compagno di squadra come fucile di scorta....voleva verniciarlo,ma per fortuna nel frattempo si è comprato uno SCAR VFC.....![]()