Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Scar jls

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baddog82 Visualizza il messaggio
    ciao sono fabio di novara,
    ho letto la tua recensione del 25/9/07 sullo scar della jls. come prima cosa mi complimeto per la tua recensione lo trovata molto buona.
    vorrei esporti il mio problema. anche io ho uno scar, penso che sia della jls, perchè dalla descrizione risulta essere come il tuo, anche il mio era in una scatola anonima marrone.
    comunque oggi dopo mesi di inattivita ho provato a far girare il mio scar e con sorpresa ho notato che non gira. pensavo che ci fosse un cavo scollegato ma il motorino fuzionava normalmente, ho reinserito il motorino e sento solo dei colpi come se fosse bloccato. secondo te cosa potrebbe essere? grazie

ti rispondo io: sicuramente la batteria poco performante non da una potenza tale da poter far girare l'intera meccanica, mentre il solo motore senza nulla applicato gira... quindi secondo me è la batteria

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Bastava leggesse la recensione di sole 3 pag... comunque ho visto in azione un rx4 e letto le recensioni dello SCAR e dello FN200: lascerei perdere assolutamente la JLS come marca

Ahab

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Bastava leggesse la recensione di sole 3 pag... comunque ho visto in azione un rx4 e letto le recensioni dello SCAR e dello FN200: lascerei perdere assolutamente la JLS come marca

Ahab
    io con l'rx4, apparte il peso (causa per cui l'ho cambiato con un MARUI!!!) non mi ha mai dato problemi... l'unica cosa la batteria assolutamente inefficace ... buttatele e comprate robba 'bbona ;D

Spina L'avatar di Cobra-95
    Club
    Underlock

Predefinito

ciao io appena preso lo SCAR-L della JLS ho riscontrato subito il problema della batteria che durava solo 2 caricatori e si scaricava di botto non riuscendo più a far girare gli ingranaggi.La batteria era da 8.4 v e 1100 mAh di un colore nero subito sostituita con una batteria della intellect da 9.6 v e 1600 mAh (pultroppo alla modica cifra di 35 euro) .Il problema è stato risolto =) ,e non mi ha più dato problemi.Secondo me l'unico difetto dello SCAR della JLS è il cosiddetto calcio ballerino (sormontabile).

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

sicuramente la batteria che ti si scaricava non valeva molto ma credo che questo fatto era dovuto anche ad uno spreco eccessivo di coorente: controlla lo spessoramento perchè probabilmente gli ingranaggi non girano bene nelle loro sedi

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Hahaha,da qualche parte in una scatola dovrei avere uno di stì cosi smontato....assoomiglia allo SCAR come io assomiglio a Brad Pitt....

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Hahaha,da qualche parte in una scatola dovrei avere uno di stì cosi smontato....assoomiglia allo SCAR come io assomiglio a Brad Pitt....
    ma dai!!! poverino lo ha preso ieri e tu lo smonti così?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

come night anch'io ne ho uno smontato da qualche parte...
    e nessuno e dico nessun pezzo della meccanica montato su altri gb mi è durato più di un caricatore..
    pistone piallato
    asta spingipallino tranciata di netto
    ingranaggi senza denti (solo il conico si è salvato)
    piastra del selettore tranciata,
    na schifezza....c'è da dire però che era la prima versione quella nelle mie mani..

Spina L'avatar di Cobra-95
    Club
    Underlock

Predefinito

grazie per il consiglio .Comunque gli ingranaggi girano bene era la batteria scadente.Ho notato in seguito che la batteria anche se lasciata stare senza nemmeno essere collegata al fucile si scaricava dopo 2 giorni.
    Ultima modifica di Cobra-95; 12/02/2011 a 16:01

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    come night anch'io ne ho uno smontato da qualche parte...
    e nessuno e dico nessun pezzo della meccanica montato su altri gb mi è durato più di un caricatore..
    pistone piallato
    asta spingipallino tranciata di netto
    ingranaggi senza denti (solo il conico si è salvato)
    piastra del selettore tranciata,
    na schifezza....c'è da dire però che era la prima versione quella nelle mie mani..
    In quello che ho io addirittura il selettore è al contrario rispetto a tutti gli altri Colt....
    Quello che ho io è vecchissimo,era in esposizione in un caccia e pesca da almeno 3-4 anni,l'ha comprato un mio compagno di squadra come fucile di scorta....voleva verniciarlo,ma per fortuna nel frattempo si è comprato uno SCAR VFC.....

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/23319-Scar-jls/page3

reentractor

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.