Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Scar jls

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

bhe si, lo scar o lo ami o lo odi come estetica, io all'inizio non lo digerivo, ma ho dovuto provarlo per rendermi conto che è un fucile che vale. poi certo non devi scopartelo il fucile, basta che si comporti bene in game.
    cmq quoto in pieno cataphractos, i fattori sono molteplici, se bastasse la potenza avremmo i kurz da cecchino con tanto di ottica royal 10-25x80 sullo scar penso che influisca molto anche la lunghezza della canna, uguale a quella del cqb, e sicuramente anche l'hop-up di fattura cinese, poi come ho già detto bisogna ben distinguere le stime con le misure reali, e magari considerare altri fattori quali il vento e la fattura dei pallini .

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

che batterie ci vanno? (cioè so che ci vanno le stilo ma da quanti ma?)

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

come ho detto quella che esce è una 1100 mha, non ne ho provate altre, ma visto che rimangono altri 3-4cm suppongo che ci entri anche una 9,6 di uguale amperaggio o una 8,4 sempre composta di mezze torce.

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

riapro questo vecchio post per chiedere a chi è aggiornato in merito se le ultime versioni dello scar jls presentano gli stessi difetti delle prime, nelle quali venivano riscontrati diversi difetti di montaggio e, in moltissimi casi, il blocco della meccanica dopo pochi bb sparati.

in particolare, sarei interessato a prendere questo, considerando anche il prezzo abbastanza abbordabile.
    https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=309

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

ottimo volevo infoo pure io

Club
    non affiliato

Predefinito

siamo in due ad attendere risposte allora! :-d

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

bella rece ma quel fucile nn assomiglia proprio ad un scar

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

le prime versioni di questo fucile presentavano enormi problemi di assemblaggio e di progettazione, sedi delle boccole non allineate, ingranaggi di burro, contatti penosi e via dicendo.
    le ultime versioni sono discrete, anche se di scar in quel fucile c'è veramente poco a mio avviso; il lower receiver è totalmente sballato, manca lo sgancio ambidestro, per non parlare del calcio riprodotto malissimo.
    il prezzo medio a cui si trova è un po' troppo elevato a mio avviso per il prodotto che ci si ritrova tra le mani, resta da vedere se calerà al momento in cui altri produttori realizzeranno la loro versione dello scar.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per aver risposto major!

cosa intendi per lower receiver ''sballato''?

quali sono, secondo te, gli interventi da effettuare per renderlo un'arma affidabile?

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

che praticamente è quello di un colt adattato e non quello di uno scar.
    per il discorso interventi, va visto sul momento; da originale la meccanica produce un rumore orrendo, sintomo che molte volte lo spessoramento lascia a desiderare e/o il motore non accoppia bene con il conico.
    purtroppo ogni esemplare fa storia a sé, quindi ti posso soltanto dire che va aperto e visto; spessoramento e regolazione motore sono sicuramente da rivedere, poi ingrassaggio, cambio molla, revisione gruppo aria, controllo impianto elettrico + varie ed eventuali.
    visto il prezzo medio di questo oggetto ti suggerisco di prenderti un vfc anche usato, c'è da lavorarci abbastanza su queste repliche.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/23319-Scar-jls/page3

reentractor

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.