CDT c'e' qualche d'uno di voi che Sa dove si può far ripressurizzare un visore?
Grazie
CDT c'e' qualche d'uno di voi che Sa dove si può far ripressurizzare un visore?
Grazie
Ultima modifica di Mr. Nebbia; 12/08/2012 a 00:26
ne hai aperto uno?
In linea di massima, dovresti rivolgerti alla ditta che lo ha prodotto o equivalenti...
Certo questo lo so, ma cercavo qualche azienda in italia
scusami non volevo sembrare ovvio, intendevo che difficilmente una ditta mette mani su prodotti che non sono suoi.
Comunque, potresti scrivere per info alla Condor s.a.s. oppure alla Bignami che tratta ATN e per conoscenza riportata mi han detto molto cortesi e disponibili. Oppure direttamente alla ATNCORP ITALIA.
La pressurizzazione viene fatta anche a casa, possedendo chiaramente la pompa, in America e' una procedura semplice che effettuano quasi tutti i negozi che vendono visori, in Italia questo non avviene
Se devi dargli una ricaricata di nitrogeno , lubrificata etc... ho il contatto giusto per te.Ti avviso però che devi spedirlo in nord Europa.
Lead me, follow me, or get out of my way.
- General George Patton Jr
Don't Mess With Texas
Grazie a tutti trovato il contatto!
P.S. Bouclé du feu, penso sia lo stesso, ma per curiosità mandamelo.
Grazie! Il contatto e' lo stesso, ma che tu sai e' serio e affidabile?
E' una persona molto seria e forse il migliore in circolazione, lavora molto bene e nel giro di un giorno massimo 2 fa' la manutenzione al tuo visore e rispedisce il tutto.Rispedisce al mittente tramite il loro servizio postale statale comunque in 3-4 ricevi il tuo nvg come nuovo.
Se hai altre domande contattami in pm.