Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Visore notturno prima gen.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Visore notturno prima gen.

Salve forum!

Spero possiate darmi una mano.

Vorrei prendere un NV prima gen, per softair e non, e cercando ho trovato due candidati.

Il Bushnell equinox 2X28 e lo yukon exelon 3X50

Quale sarebbe da preferire a vostro avviso?

Grazie Bradley.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io ho sentito parlare bene dello yukon ma alla fine sono arrivato all'idea che se vuoi davvero un visore devi andare di 2 gen o superiore anche se il costo e assai ma assai altino..(ma sono fisse mie personali tranquillo )

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hai letto quelche recensione e 3d?
    cosi comincia a farti un idea almeno perche c'è gia scritto parecchio a riguardo

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Vai nell'area SoftAir in Nottura troverai tutte le informazioni di cui necessiti

Club
    non affiliato

Predefinito

Ho! Grazie, ho letto la recensione dello yukon, per il bushnell non ne ho viste qui su sam, ma ho letto una recensione in inglese, ora cerco meglio.
    Spero comunque che questo 3d posa rimanere aperto, per miei dubbi futuri.

Tenkx Bradley.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non devi impuntarti su un particolare modello.
    impara le caratteristiche pratiche, del reale utilizzo e delle reali possibilita delle varie serie o categorie.
    poi tra marca e modello della stessa generazione cambia poco nel senso che due 2+ di marche diverse danno comunque risultati simili nell' utilizzo vero quindi prima pensa a capire cosa puoi fare con un 1 o 1+ e poi decidi se e cosa comprare.
    io comunque prenderei un digitale che costa uguale ma rende come un 3...

Club
    non affiliato

Predefinito

Scusatemi, ho fatto un po di confusione con i 3d, me ne scuso!

Tornando la quesito, TEX_ZEN ho lello molto su i vari sistemi di visione notturna, e ho scelto i prima gen perché + che altro è uno sfizio, poi i prima cosatno un decimo dei seconda.

La mia richiesta di aiuto, era sui due modelli indicati, lo yukon e indicato come super prima gen, e il bushnell usa i CCD per aumentare la sensibilità, e visto che li ho trovati al medesimo prezzo, mi chiedevo/vi chiedevo quale primeggiava sull'altro?

Bradley.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Non conosco i modelli ma se il bushnell usa il CCD non e' un intensificatore di luce ma una telecamera infrarosso... sono due cose molto diverse.

Io insito ... non spendete soldi nei prima gen, se prorpio vi avanzano soldi prendetevi qualcos'altro diverso da un visore ...

PS: Ora che ci penso, MW2 aveva un visore infrarossi nella confezione ... guarda in giro se c'e' la recensione...

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok mi avete convinto, non sprecherò i miei soldi con un prima gen, mi ha sempre solleticato l'idea di un visore, ma se il gioco non vale la candela.

Solo per curiosità, ma quelli digitali(come li definiscono) sono dei nigthshoth? Cioè, senza illuminatore sono completamente ciechi?

P.S. Se qualche anima pia, potesse indicarmi una "vera" recensione dello yuko exelon gli sarei molto grato.

Bradley

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Non conosco i modelli ma se il bushnell usa il CCD non e' un intensificatore di luce ma una telecamera infrarosso... sono due cose molto diverse.

Io insito ... non spendete soldi nei prima gen, se prorpio vi avanzano soldi prendetevi qualcos'altro diverso da un visore ...

PS: Ora che ci penso, MW2 aveva un visore infrarossi nella confezione ... guarda in giro se c'e' la recensione...
    Il visore di MW2 è un giocattolo che non serve a nulla ma proprio nulla..se non a stare sopra un mobile per collezionismo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

visore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.