Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema urgente grilletto ak 47

  1. #1
    Spina L'avatar di slipknot
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito problema urgente grilletto ak 47

    Salve a tutti,come da titolo ho un problema di urgente risoluzione perchè ho bisogno del fucile oggi per le 5 non riesco a capire dove debba mettere questa mollettina del grilletto D: vi prego aiutatemi! magari con foto o video scusate l'impertinenza della richiesta ma mi serve davvero Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0067[1].jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   117.7 KB 
ID: 155659

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172


  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito


    Basta cercare e si trova tutto

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Non c'è bisogno di cercare... è la molla che riporta il grilletto a riposo quindi va inserita in modo che faccia forza dalla parte giusta ^^

    Ammetto che la mollettina in questione è rognosa la prima volta che ti si sposta (ci ho smanettato una mezzora buona)... in futuro imparerai a non farla uscire più

    Ahab

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di cercare... è la molla che riporta il grilletto a riposo quindi va inserita in modo che faccia forza dalla parte giusta ^^

    Ammetto che la mollettina in questione è rognosa la prima volta che ti si sposta (ci ho smanettato una mezzora buona)... in futuro imparerai a non farla uscire più

    Ahab
    Adesso che ci penso anche a me fece dannare la prima volta che ne vidi una ! Tanto che restai sveglio fino alle 3 cercando di sistemarla hahah poi il giorno a seguire la notte mi porto consiglio !! Bei ricordi ..(del cavolo haha)

  6. #6
    Spina L'avatar di slipknot
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    .-. pensa te che scemo avevo pensato di metterla cosi' ma per paura di far casini ho preferito chiedere,sui GB tipo colt è molto piu' intuitivo il montaggio ) grazie mille a tutti per la spiegazione!

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Personalmente, a parte quella mollettina maledetta, considero i GB ver.III come i più semplici: se gli AK hanno pure smontaggio VFC siamo al top... odio profondamente lo smontaggio marui Style...

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads233129-problema-urgente-grilletto-ak-47

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.