Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: a colpo singolo spara due pallini alla volta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    goblins perugia

Predefinito a colpo singolo spara due pallini alla volta.

salve a tutti stò chiedendo un aiuto perchè non sò più dove mettere le mani.
    quando sparo in modalità colpo singolo partono due pallini alla volta con poca potenza, se invece sposto il selettore su auto la raffica pù o meno è perfetta.

vi comunico che si tratta di un m15a4 ris classic army a cui però era stato sostutuito il gb con uno che credo sia dboys, non sò il perchè io lo ho ripreso così a poco prezzo tanto per iniziare.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

ciao ,
    inanzitutto prova a rimettere il suo gb (che è sicuramente migliore),poi vedi sel'hop-up lavora bene,perchè può essere che non trattiene bene i pallini e ne lascia uscire più per volta...
    comunque rimetti il suo gb originale ca...ciao

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

ciao andrea!

senti ma non ho capito bene una cosa...quando premi il grilletto..l'asg spara due volte..o una volta sola sputando due pallini?

se spara una volta sola e dalla canna fuoriescono due pallini (come credo che sia) i problemi si trovano tra lo spingipallino - gruppo hop up - hop up (prova a cambiare gommino...magari non bloccando bene il pallino prima di essere "sparato" ne incamera due...con relativa perdita di potenza)

Club
    goblins perugia

Predefinito

il gommino lo ho già cambiato con uno systema, poi c'è da dire un'altra cosa inserendo alcuni caricatori e muovendoli si sente l'ingranaggio del caricatore girere e automaticamente escono pallini dalla canna. sarà grave!!!!!!!!!!!!!

Club
    goblins perugia

Predefinito

per trovare il suo gb ne dovrei acquistare uno nuovo della ca, ma non riesco a trovarlo nel web sapreste darmi un consiglio.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

il problema è nel gruppo hop up, secondo me sarà o il pressore o proprio tutto l' hop up

Club
    goblins perugia

Predefinito

ho cambiato anche quello mettendone uno nuovo ca neanche 5 giorni fa.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se escono i pallini dalla canna vuol dire che il gruppo non li trattiene bene, che sarebbe quindi anche un motivo per vedere partire 2 pallini a colpo singolo.
    un'ipotesi plausibile, e soprattutto di soluzione a costo zero, è che il gommino sia posizionato male. mi spiego: può essere che quando lo hai cambiato, reinserendo la canna con il gommino nuovo dentro il gruppo hop up, per attrito il gommino sia stato "tirato" troppo. essendo di gomma si deforma e il bordo sporgente che dovrebbe trattenere il pallino viene allargato, non assolvendopiù alla sua funzione.
    se è questo risolvi semplicemente riposizionando il gommino e stando attento quando reinserisci la canna nel gruppo hop up. su un paio di fucili che ho smontato il problema era questo

se è altro può dipendere da una serie di motivi del gruppo hop up, più verosimilmente, ma comunque qualcosa che abbia a che fare con il trattenimento dei pallini incamerati, visto che dici che escono liberamente dalla canna.
    in ogni caso dovresti riaprirlo, quindi prova un po' e facci sapere

Club
    goblins perugia

Predefinito

posso provare a cambiare il gommino con uno che ho che è quello della madbull rosso sapreste dirmi come è?

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

e se fosse l'antireversal? a me è capitato una volta

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads233079-quot-ciclo-di-sparo-quot-alterato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.