Anch'io anch'io! Il nome comunque lo puoi scrivere, l'importante è che non sia un link!
Anch'io anch'io! Il nome comunque lo puoi scrivere, l'importante è che non sia un link!
ciao Ponz complimenti per la rece.
senti una domanda, è fattibile una 7,4 molto sottile al posto del suppostone in dotazione? pensi che possa entrare bene?
------ Post aggiornato ------
hai pm![]()
quelle da ak infatti dovrebbero andare bene senza problemi!
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
si e' quella classica da ak
mi passi il link anche a me
------ Post aggiornato ------
grazie mille ponz
UPDATE DEL 18/09/2012
ieri sera per sbaglio vado a utilizzare il suo colindro originale per metterlo su un altra asg in preparazione e..... e' un cilindro svasato uguale a quello sniper mk per canne fino a 363, ho notato la cosa anche ad occhio che cambiavano gli spesori da una parte e l' altra delle pareti, in piu' alla prova siringa iniziava a comprimere a meta' circa, io proprio non ci avevo fatto caso prima.
Quindi al fucile neanche il cilindro dovete cambiare... che dire, perfetto...
bella rece e bel fucile ci sto facendo un pensierino genitlmente mi manderesti per PM il negozio??
fucile splendido,un mio sogno nel cassetto,ma il g&g costa troppo e questo sembra essere molto valido,non è che potresti mandarmi un PM con nome del sito dove l'hai comprato,ah quasi dimenticavo Rep+ strameritata
Questo splendido fucile è ora nelle mie mani...pochi giorni fa ho preso il silenziatore dedicato di marca STAR, ma non riesco a montarlo; dovrei svitare lo spegnifiamma e non viene via; qualcuno di voi sa come si fa? in che verso girare? a quanto pare il silenziatore ha una filettatura maschio antioriaria... sia lo spegnifiamma dell'ump che l'outer sono in plastica, non vorrei far danni! Grazie!