Ponz mi fai sapere quello che ti ho chiesto nella seconda pagina ? Paragonato al g&g come lo vedi ?
Ponz mi fai sapere quello che ti ho chiesto nella seconda pagina ? Paragonato al g&g come lo vedi ?
bella recensione ponz
truzzo se non sbaglio il silenziatore dedicato si trova da safara
con il silenziatore dedicato e un holo sarebbe la fine del mondo
PONZ,letto il mio messaggio?mandami poi il link per favore...thanks
![]()
Ciao Ponz, senti, tempo fa volevo acquistare anch io questo ump della umarex, che se non sbaglio è della linea competition, assieme al fratellone g36. Il negoziante mi disse che rispetto al g36c della stessa linea economica questo ump era poco piu che un giocattolo (chiaro, lo è) riferendosi probabilmente al fatto di usarlo nelle partite di softair, e che sarebbe stato meglio guardare altrove.
Dopo aver letto la tue rece invece mi pare di aver capito che si tratta di un buon prodotto e tra l altro gia pronto cosi com e per le giocate, senza bisogno di modifiche. Tu l hai provato in game? Come ti ci sei trovato?
In un negozio qui a Tokyo l ho visto esposto affinaco allo stesso modello della Ares. Tra i due c e una discreta differenza di prezzo, circa 60 o piu euro. Tu conosci l ump della Ares? Credi sia migliore? A livello estetico ho notato che la plastica dell ump della Ares era più lucida e liscia, mentre quello della Umarex aveva un effetto più ruvido (parlo di estetica perche li ho visti esposti affianco senza poterli toccare). Inoltre quello della Ares aveva in boundle il caricatore con le finte pallottole che si vedono lateralmente, mentre quello della Umarex no, ma comunque lo stesso caricatore della umarex era venduto a parte. Alla fine acquistando l ump della Umarex e il caricatore coi finti proiettili, la differenza di prezzo rispetto a quello della Ares cala leggermente. Appunto mi chiedevo quale fosse meglio comprare. Per 40 euro di differenza vorrei almeno un prodotto buono e duraturo.
Che cosa ne pensi tu?
Ovvio che qualsiasi altra opinione di tutti gli altri membri di Sam è più che gradita! (⌒▽⌒)
Ultima modifica di pitaro; 14/08/2012 a 06:32
Complimenti Ponz per la recensione veramente completa...REP+ in arrivo.
...poi se non ti è di disturbo mi manderesti in PM il link del negozio ed il prezzo del giocattolo?
ciao Ponz,mi passi i link anche a me grazie?
+ rep per questa ottima recensione,complimenti!!!
------ Post aggiornato ------
che 2 maroni,non me la fa dare visto che te l'ho aumentata di recente![]()
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]