Provi la 11,1 ed eventualmente abbassi il voltaggio con un paio di diodi da qualche decina di centesimi l'uno!!!!
Provi la 11,1 ed eventualmente abbassi il voltaggio con un paio di diodi da qualche decina di centesimi l'uno!!!!
comunque la tua batteria può sopportare 2,6 A di carica, vuol dire che si può caricare in circa 1 ora...
il carichino DEVE scaricare al massimo a 0.8V per cella, e la tensione di fine carica 1.4V
Ragazzi riuppo il topic!!! La kr1700au si e' stabilizzata, ora dura anche 2 partite, pero come spunto sono veramente insoddisfatto. Volevo chiedervi, ma le batterie sanyo si trovano piu'? Che dite,se metto le race o rc 9,6 (che cambia tra race e rc) miglioro lo spunto e il rof vero? Le flight le scarterei da 9,6 perche' spingono troppo, e a 8,4 non ci torno perche a sto punto e' meglio tenere la kr1700au da 9,6 penso... Bho io le sanyo non riesco a trovarle! Sara ora di passare alle lipo![]()
Ultima modifica di Cybergianlu; 17/09/2012 a 11:17
Mm benissimo. Quindi l'unica e passare alle lipo. Oppure ni-mh 9,6 ma purtroppo non conosco batterie nimh potenti come le sanyo. L'unica sarebbe una lipo 11,1 firefox con pochi c. Senza riduttore di tensione non rischio di polverizzare l'interno pensp. Dentro e' stato appena spessorato ed e' tuttp in ottime condizioni. La 7,4 direi di no, anche se ho la peggiore sanyo sarebbe comunque un involuzione
Quello che aumenta la velocità della raffica sono i volt non gli ampere, quindi anche una 11,1v con pochi mAh ti farebbe frullare troppo la tua replica.
Le Ni-Mh, come ha giustamente detto, anche a parità di volt e ampere non valgono la più scrausa ed equivalente batteria Ni-Cd .
Vai con una Lipo da 7,4v con almeno 2000 mAh e vedrai che sarai allo stesso livello della tua 9.7v-1700 mAh che usi ora (che, tra l'altro, è forse la peggio batteria prodotta dalla Sanyo).
Mmm sai che ci ho pensato al fatto che una buona 7,4 eguagli la mia9,6 kr sanyo? Considera che quando metto una 8,4 intellect non sento grandi differenze! Con altre 9,6 l'asg ha una marcia in piu. Mi consigli le lipo firefox? Altra cosa, per aumentare la risposta al grilletto bisogna sempre aumentare i volts vero? Volevo andare su di volt solo perche la replica avendo motore ht e boccole piene da 6 non gira tantissimo, non mi serve una replica da 30bbs, ma nemmeno da 15, volevo una mezza via! Grazie
ciao a tutti, lo so ma sono duro!!! Datemi un consiglio, considerate che ho le boccole piene da 6 e motore ht ca. Con una 11.1 firefox da tubo, che rof avro'? Considerate che quello che cerco e' la massima risposta al grilletto, quindi no innaffiatoi. Volevo pero dare un pizzico di brio alla mia asg perche tra che non e' highspeed, tra che non ho una gran batteria, e' un pelo troppo lenta. Per la 11.1 basta che limo il 2 dente al pistone ca oppure devo mettere un pistone serio tipo l'src verde? Devo cambiare altro? E se lasciassi l'asg cosi com'e' di serie solo revisionata con la 11.1 non durerebbe vero? Grazie ancora per tutto! Siete grandi!
Prendi una LiFepo da 9.9V: vantaggi di una Lipo, un poco più robusta ed è una via di mezzo tra una 9.6V ed una 11.1V (molto meglio di una 9.6 però)
Ahab
Ragazzi con la mia sanyo del cavolo sono a 17bbs con sp100. Mi vanno bene, volevo stare sotto i 20. Quello che mi interessa e' lo spunto per il colpo singolo. Se prendo una signora lipo 7,4 con tipo 2000/2500 mha e 20/25 c, dite che saro' ai stessi livelli di spunto di una ottima nicd? Ho cercato molto ma non ho trovato risposta. Ste lipo spuntano piu di una nicd/nimh? Avrei messo al volo una fly o una 11,1 ma poi avrei troppa rafficaio volevo stare sotto i 20bb/s ma
Avere un singolo da paura![]()