Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: connettore dean

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito connettore dean

    Ciao a tutti, spero che questa sia il posto adatto per questa discussione, ho appena comprato un fucile usato dal mercatino, tutto ok sembra aposto ma apro il vano batteria e trovo questo connettore strano, non lo conoscevo e mo ho scoperto che si chiama super plug penso sia della modify.. ma ne la mia 9.6 volt ni-mh ne la 8.4 entrano.. vorrei proprio provare il fucile! che batterie posso attaccare su sto diavolo di connettore? mi potete dare delle delucidazioni? grazie in anticipo D:

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Una foto avrebbe aiutato... comunque sono dei banali connettori deans: o ricabli la replica con un Tamya o cambi con i Deans quello della batteria.

    I Deans sono migliori dei Tamya

    Ahab

  3. #3
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    esatto sono i Deans, anche il negoziante di modellismo dove vado io li chiama così ...

    Basta cablare la batteria con connettori DEANS ...

  4. #4
    Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    16 Jul 2012
    Messaggi
    184

    Predefinito

    aiuto! son rimasto incastrato nel cesso! ma dai un titolo così per un cavolo di connettore... sdoppi il filo, saldi l'altro connettore..... così con il tamiya ricarichi, e l'altro lo attacchi all'asg... semplice, no?

  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rexar Visualizza il messaggio
    aiuto! son rimasto incastrato nel cesso! ma dai un titolo così per un cavolo di connettore... sdoppi il filo, saldi l'altro connettore..... così con il tamiya ricarichi, e l'altro lo attacchi all'asg... semplice, no?
    Se si ha spazio altrimenti si devono trovare altre soluzioni (vedi gli AK senza calcio fisso)

    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 09/08/2012 a 16:49

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Si in effetti il topic è pò come quello che ha la presa tedesca (quella tonda) e chiede aiuto perchè non la riesce ad infilare nella presa con tre buchi e non riesce ad usare il suo nuovissimo televisore LED
    Le soluzioni sono 3:
    - ti fai un adattatore con un pezzo di filo corto da una parte ci metti il connettore per la tua batteria dall'altra quello per la tua ASG;
    - cambi il connettore dell'ASG con uno compatibile con la tua batteria;
    - cambi il connettore della batteria con uno compatibile con la tua ASG;

    Mi pare di essere stato esauriente!
    Ciao ciao

  7. #7
    Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    16 Jul 2012
    Messaggi
    184

    Predefinito

    ahaha erduca, troppo forte... comunque potresti fare una cosa così:

    PSerchè sarebberp meglio questi connettori al posto dei tamiya? io sò che tra la mia batt e il mio caricabatteria, alcune volte non si incastrano, oppure per farli incastrare, i connettori della batteria tendono ad andare indietro.... mi sà che li metterò su pure io
    Ultima modifica di Rexar; 09/08/2012 a 17:07

  8. #8
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    I deans sono più efficienti ed hanno meno cadute di tensione: ci sono anche gli XT60 che sono ancora migliori ma occupano più spazio

    Ahab

  9. #9
    Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    16 Jul 2012
    Messaggi
    184

    Predefinito

    ok, grazie ahab

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Apr 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Grazie mille per gli aiuti e risposte.. chiedo scusa per il titolo del topic e la scrittura un po' "violenta" ma mi era appena arrivato il fucile a casa e volendo sparare non sapendo cos'era quel coso rosso mi è venuto uno scatto di rabbia visto che aspettavo da un mese il fucile Ahahaha

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

deans

xt60deanTAMYAconnettoreconnettori
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.