Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Croce Red Dot storta

GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta

Unhappy Croce Red Dot storta

Ciao a tutti,

Ho appena acquistato un acog mini type, avente la croce red dot al posto degli ingrandimenti.

Mentre lo taravo giusto prima, ho riscontrato due problemi:

1. Sebbene mi servisse ancora un po' di taratura verso destra, la rotella per la tara orizzontale era già arrivata a fine corsa, non permettendomi insomma di centrare perfettamente la croce.

2. Improvvisamente, il Dot si è spento, e quando si è riacceso la croce era inclinata, diventando più simile ad una X per poi spegnersi del tutto, nonostante le batterie dovevano essere state sostituite al negozio.

Domani proverò a cambiare le batterie, ma nel frattempo volevo sapere come potevo ovviare a questi due problemi, se esiste una soluzione.

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto!

Ciao,

Michi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cambia batterie
    se ancora non va portalo indietro alla svelta

Club
    5° Delta

Predefinito

Grazie Tex, l'acog mi è stato sostituito con uno nuovo in quanto difettoso.

Oggi l'ho tarato ed ho raggiunto quasi la perfezione.

Essendo stato pensato per essere montato su di un flat top, e nel mio caso montato direttamente sul maniglione dell'M4, non riesco a raggiungere completamente l'allineamento verticale e la croce rimane leggermente più in alto di dove il pallino colpisce.
    La rotella per l'allineamento verticale è arrivata a fine corsa, quindi più in giù di così la croce non può scendere.

Credo di dovermi accontentare, ma se qualcuno conosce un modo per sistemare alla perfezione l'allineamento lo ringrazio in anticipo nel caso volesse consigliarmelo.

Grazie ancora,

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Se ti serve leggermente più basso, fai in modo di inclinare il dot!! ad esempio, avendolo fissato al maniglione, avrai usato 2 viti... metti un piccolo spessore fra il dot e la vite posteriore, in questo modo si inclina leggermente verso il basso, e dovresti raggiungere la taratura esatta!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    Se ti serve leggermente più basso, fai in modo di inclinare il dot!! ad esempio, avendolo fissato al maniglione, avrai usato 2 viti... metti un piccolo spessore fra il dot e la vite posteriore, in questo modo si inclina leggermente verso il basso, e dovresti raggiungere la taratura esatta!!

Club
    5° Delta

Predefinito

Grazie, non ci avevo pensato!
    L'Acog è fissato tramite una sola vite centrale, ma posso trovare il modo di spessorare la parte posteriore del dispositivo.

Molte grazie!

Club
    5° Delta

Predefinito

Ho provato a sistemare lo spessore posteriore dell'Acog.
    In un certo senso ha funzionato, la croce è ora più un basso, purtroppo però ho riscontrato ancora un problema!
    Adesso l'allineamento orizzontale funziona al girare della rotella, ma l'allineamento verticale rimane immobile e non risponde al girare della rotella.

Significa che anche quest'Acog è difettoso o posso essere stato io a romperlo, magari girando troppo velocemente la rotella?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non velocemente ma troppo forte.
    secondo me quando sei arrivato a finecorsa hai provato ancora a girare, vero?

hai fatto uscire dalla sede il meccanismo...prova ad avvitare spingendo verso il basso, magari hai culo di riprendere la regolazione.
    comunque questi sono classici esempi di materiali cinesi di bassisima leva, capisco che costano poco ma durano altrettanto poco...

Club
    5° Delta

Predefinito

Ti ringrazio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

deans

xt60deanTAMYAconnettoreconnettori
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.