grazie Albe!!!
@mcnally:se me lo recuperi mi fai un gran bel piacere!
grazie Albe!!!
@mcnally:se me lo recuperi mi fai un gran bel piacere!
Pur non essendo esperto in materia SF, mi sembra un buon risultato, con tanta dedizione alle spalle!!
Sono scettico però per il windproof smock S2005 e il peq15 , credo siano entrambi anacronostici in un setup del genere.![]()
grazie Lorenzo,lo smock è un s2000,Ballo mi ha detto che va bene e lui è la mia bibbia brit...
il peq 15 si vede in quelle famose foto dei due c8 cqb uno sopra l'altro quindi direi che è ok
Bellissimo! Complimenti!
Loglio vederlo sul campo... Magari quando fa un po' più fresco!
Rep. +
Ste è il più brutto set up della TFB che abbia mai visto, lo dico solo perchè sto a rosica, e perchè se no Ballo perde il primato.
Comunque il mich è tuo o della tua bibbia brit?
Personalmente eviterei quel tipo di antenna che non mi sembra di aver visto nelle foto della TFB, ed toglierei il peq 15 che non lo si vede nella serie.
Unica cosa, ma solo a livello statistico avrei visto meglio se mettevi solo ammo pouch BHI.
Aggiungerei anche delle fascette da elettricista, si vedono in abbondanti quantità.
Per il resto ben fatto, magari alla prossima Buzkashi, se Kam ce la organizza, ci sarà un "SAS" in più.
Domanda ma il rav Guarder com'è in confronto al Rav vero? perde 6-0 6-0 ?
Ciao.
Ultima modifica di Peerson; 07/08/2012 a 20:55
ciao Peerson,rosica rosica...lo sai chi ha adattato il mio ct1 per attacchi kenwood???
il mich è mio e viene dalla cina col furgone il mount per pvs21 l'ho comprato dalla bibbia brit...che a sua volta ha preso il vero.
grazie per i consigli,li sfrutterò per una versione in acu che posterò tra un pò,quando ci sarà fresco...magari a Leri Cavour!
Mi chiedi del rav replica?ma è moooolto meglio di quella cosa pre msa che ha il mio socio
scherzi a parte confrontato con altre repliche(pantac e tmc)mi sembra migliore.
Caxxo era per te il ct1? A saperlo lo tenevo.
Magari Kam si intenerisce e ci crea un bel evento, nel quale si possa almeno fare sfaggio del setup TFB.
Ciao.
Ultima modifica di Peerson; 07/08/2012 a 22:43
No grazie non ci tornerebbero utiliti, facciamo tutto da soli.
Ste ho notato sulle foto l'uso della Mock guardian, ma sulle loro foto non la vedo, libera interpretazione o c'è una foto che mi è sfuggita?
Ciao.