Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: LANCIAGRANATE M203 ---> CoNsIgLiAtEmI ( E IMPORTANTE )

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di toad
    Club
    non affiliato

Predefinito LANCIAGRANATE M203 ---> CoNsIgLiAtEmI ( E IMPORTANTE )

Io ho intenzione di acquistare un lanciagranate da installare al RIS del mio M4
    sono indeciso tra due marche
    D-boy & Cybergun -> Ful metal LUNGO

io sono più propenso al Cybergun

allora vi faccio queste domande rivolte a chi lo ha preso o ha esperienza in materia.

1° Cosa cambia tra i due marchi e quanto costano ?
    2° Mi serve il Lanciagranate con i 3 attacchi + attacco canna '' riportato qua sopra in foto '' per una massima versatilità '' So che la D-Boy lo ha il Cybergun non lo so, ditemi voi.''
    3° Con il green gas quanto tirano lontane ? sia col caldo e col freddo ?
    4° Se le carico a co2 so che non sente il caldo o freddo ma quanto tira ?
    5° Con una bombola di Green gas da 1.000 quante ricariche ci fai con una granata ?
    6° Con una bomboletta di C02 Quante ricariche ci fai ?
    7° Cosa conviene di più sia per prestazioni, Economiche, e ricariche? '' Cosa conviene di più tra il Co2 & il Green Gas ''
    8° L' adattatore per il Co2 Quanto costa ?
    9° E utile come arnese nel boschivo,contro 2 o più avversari o e solo un peso ?
    10° Che marca di granate sono Compatibili con il Co2 e da cosa si riconoscono ?
    11° A che temperatura lavora bene il Green Gas Intendo Temperatura minima di utilizzo ?

Ho fatto cerca, prima che melodite ma non ho travato un gran che solo della confusione mia mentale, e per questo che ho fatto delle domande specifiche.
    se poi volete aggiungere commenti o consigli fate pure vi posso solo che ringraziare.

Fatemi sapere grazie
    Ultima modifica di toad; 07/08/2012 a 12:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

m203

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.