Come fai ??? Io se dovessi usare una cosa così in una 24 ore penso che mi ucciderei piano piano.Originariamente inviata da PippoNeuro
Da quando ho provato i chest in generale non sono riuscito più a farne a meno
Come fai ??? Io se dovessi usare una cosa così in una 24 ore penso che mi ucciderei piano piano.Originariamente inviata da PippoNeuro
Da quando ho provato i chest in generale non sono riuscito più a farne a meno
Ahah boh abitudine e puro masochismo anche se ripeto che mi ci trovo benissimo xD
Bel pezzo, io però gli ho preferito il soe ak/m4 micro rig, in firma la mia recensione.
bel pezzo anche il tuo swimmo.. anche se in un micro chest secondo me avere le tasche fisse per quanto ovvie possano essere può essere penalizzante..
Si sicuramente, ma alla fine ho preferito quello perché almeno ho un "limite" di carico. Altrimenti con unaì chest più modulabile, anche se pur micro, avrei corso il rischio di sovraccaricarlo inutilmente.
Bella recensione, rep +! Anche se rimanendo in tema di chest rig mi piace di più la mia soluzione: ho preso uno soe, ho ripiegato indietro la parte sopra ed ora ho lo spazio per 6 caricatori e 3 file da 12 di pals. Non proprio 'micro', ma comodissimo