bello ma più che una recensione è una previews, no?![]()
bello ma più che una recensione è una previews, no?![]()
Perché dovrebbe essere una anteprima scusa ?Originariamente inviata da dodo930
più che una anteprima, una "pre-recensione", perchè non c'è la parte in cui è completo di tasche e la prova sul campo...
comunque è solo una mia idea, non vuol dire nulla... bel lavoro aspetto le evoluzioni!
ciauzz
dodo
Ultima modifica di dodo930; 07/08/2012 a 15:55
Odio dipende dal punto di vista visto che quando compri il chest tasche non ne ha.Originariamente inviata da dodo930
Comunque appena ho la possibilità ho già scritto che postavo le foto del chest settato perché ne arricchisce di più il contenuto. La prova sul campo con il tempo su vedrà e verra aggiornata come succede su tutte le recensioni su sam .
Le cere recensioni sono la storia di un prodotta durante la sua vita che solo con il tempo si fa
Comunque i consigli sono bene accetti
Ultima modifica di Skype; 07/08/2012 a 15:59
bella rece e bel tattico! deve essere davvero molto comodo
ovviamente già sai che me lo farai vedere ahahah
ahahahahah reggiseno dai xD
la mia fase chest è finita ieri sera dopo aver provato il plate carrier eagle with cummerbound....mai avuto una cosa cosi comoda
Ahah io mi trovo meglio con i pc, non so il perche esatto ma ci sto meglio; mi è capitato (due volte) di fare delle 24h con un hpc paraclete e mi son trovato meglio con quello che con un RRVOriginariamente inviata da I-Warrior
Misteri della mia corporatura :/
Come fai ??? Io se dovessi usare una cosa così in una 24 ore penso che mi ucciderei piano piano.Originariamente inviata da PippoNeuro
Da quando ho provato i chest in generale non sono riuscito più a farne a meno