il concetto è che faresti una cosa probabile ma non confermata da foto, quindi possibilmente inesatta.
il confine fra bello e una cagata (scusa il francesismo) è molto ma molto sottile.
il concetto è che faresti una cosa probabile ma non confermata da foto, quindi possibilmente inesatta.
il confine fra bello e una cagata (scusa il francesismo) è molto ma molto sottile.
gia effetivamente è vero.. ci hai pure ragione.. quindi mi butto su vegetata tru spec di un quasiasi modello e via.
ho letto alcuni vostri post adesso e si dice che ogni reparto gli fa un po come gli gira a loro..
cioè non ce uno standard preciso.. o sbaglio?
no, solitamente fos/fs ha una propria mimetica e un proprio stile (per intenderci) anche se negli ultimi 2 anni stanno cercando unificare almeno le mimetiche e i dettagli da vita di caserma, in operazione per esempio la tf45 pare si stia uniformando sulla vegecam come mimetica (almeno quella, per il resto fra acquisti personali e altro trovare 2 operatori uguali nei loadout è quasi impossibile).
ehi moses
mi spieghi un attimo la storia della mimetica?? è prodotta in italia ma è della tru?
solo per capire la marca
---------- Post added at 00:34 ---------- Previous post was at 00:24 ----------
Per ora è l'unica foto che ho trovato con un fucile di precisione... il sako
https://img99.imageshack.us/img99/7104/185rao147uc.jpg
Ultima modifica di Delta80; 08/08/2012 a 00:38
Non è prodotta in italia, è tru (usa) a tutti gli effetti, mi era solo partito il correttore di m***a del mio cavolo di iPad che decide in autonomia di modificare quello che voglio scrivere... LO ODIO!!!![]()
allora come ptrei risolvere il probolema della mimetica???
non ancora ma dici che la chiamo??? e sento cosa mi dicono?
---------- Post added at 11:42 ---------- Previous post was at 11:22 ----------
idea grandiosa! se invece della mimetica completa usassi una felpa nera verde o tan? con pantaloni vegetati continentali?? non sarebbe male?? che ne dite potrebbe starci?
Alla petzco sono molto cordiali e un paio di settimane fa ce l'avevano disponibile la tru col taglio che danno al 9*, mi pare che tra spedizioni ect arriva a 130€,io li ho contattati tramite mail cmq. Credo cmq di avere foto di acquisitori in vegetata desertica, cn quale gibernaggio la abbineresti?
aho ciao smile81! il tattico che volevo mettere io è in woodland originale del rrao! vedo se riesco a metterti la foto!