Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59

Discussione: 185° rrao

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il concetto è che faresti una cosa probabile ma non confermata da foto, quindi possibilmente inesatta.
    il confine fra bello e una cagata (scusa il francesismo) è molto ma molto sottile.

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito

gia effetivamente è vero.. ci hai pure ragione.. quindi mi butto su vegetata tru spec di un quasiasi modello e via.
    ho letto alcuni vostri post adesso e si dice che ogni reparto gli fa un po come gli gira a loro..
    cioè non ce uno standard preciso.. o sbaglio?

Club
    Non affiliato

Predefinito

no, solitamente fos/fs ha una propria mimetica e un proprio stile (per intenderci) anche se negli ultimi 2 anni stanno cercando unificare almeno le mimetiche e i dettagli da vita di caserma, in operazione per esempio la tf45 pare si stia uniformando sulla vegecam come mimetica (almeno quella, per il resto fra acquisti personali e altro trovare 2 operatori uguali nei loadout è quasi impossibile).

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    Negativo, le bdu erano prodotte in Italia in word lane usa se non ricordo male dalla tru.
    ora una word lane Italiana te la tirano dietro o quasi, quindi ti consiglierei di prenderne una e modificarla.
    secondo il g3sg1 si è visto solo a 3 reparti, goi, nono e quarto. Quindi non sarebbe corretto.

ehi moses
    mi spieghi un attimo la storia della mimetica?? è prodotta in italia ma è della tru?
    solo per capire la marca

---------- Post added at 00:34 ---------- Previous post was at 00:24 ----------

Per ora è l'unica foto che ho trovato con un fucile di precisione... il sako

https://img99.imageshack.us/img99/7104/185rao147uc.jpg
    Ultima modifica di Delta80; 08/08/2012 a 00:38

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non è prodotta in italia, è tru (usa) a tutti gli effetti, mi era solo partito il correttore di m***a del mio cavolo di iPad che decide in autonomia di modificare quello che voglio scrivere... LO ODIO!!!

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito

allora come ptrei risolvere il probolema della mimetica???

Club
    Non affiliato

Predefinito

Hai sentito la pez&co?

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito

non ancora ma dici che la chiamo??? e sento cosa mi dicono?

---------- Post added at 11:42 ---------- Previous post was at 11:22 ----------

idea grandiosa! se invece della mimetica completa usassi una felpa nera verde o tan? con pantaloni vegetati continentali?? non sarebbe male?? che ne dite potrebbe starci?

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Alla petzco sono molto cordiali e un paio di settimane fa ce l'avevano disponibile la tru col taglio che danno al 9*, mi pare che tra spedizioni ect arriva a 130€,io li ho contattati tramite mail cmq. Credo cmq di avere foto di acquisitori in vegetata desertica, cn quale gibernaggio la abbineresti?

Spina L'avatar di marine
    Club
    the dirty doten

Predefinito

aho ciao smile81! il tattico che volevo mettere io è in woodland originale del rrao! vedo se riesco a metterti la foto!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

185rrao

rrao

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.