Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Selettore su singolo ma replica spara a raffica

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Anche a te lo stesso problema?

    ------ Post aggiornato ------

    Ok, ora......secondo voi è meglio che prendo il gruppo contatti della stessa marca oppure posso prenderlo della Lonex che sembra molto ben fatto.
    Ho la batteria sul calcio fisso e il gear di seconda e lo ho trovato giusto di questa marca per 18€ con cavetteria in argento giapponese e attacci faston.
    Però non sò se ci possano essere incompatibilità o problemi vari.

    Grazie

  2. #12
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sniper action Visualizza il messaggio
    Anche a te lo stesso problema?
    penso che non si sia rotto il pezzetto come a te, dato che l'ultima volta uno l'abbiamo smontato da testa a piedi... ma magari c'è qualcosa di simile che non va, col tuo aiuto possiamo stringere il campo di ricerca!

    Per il pezzo di ricambio penso possa andare... alla fine basta che sia per g3, coi cavi dietro (anche se tanto puoi sempre girarli) e che non abbia caratteristiche farlocche come tanti pezzi "di concorrenza"...

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Quello specifico per g3 non lo ho trovato.
    Confrontandolo con quello di un M16 è uguale, almeno dalle foto.
    Vedendo le ultime uscite della Lonex penso di prenderlo proprio.

    Grazie

  4. #14
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Va bene qualunque contatto per M4!

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sniper action Visualizza il messaggio
    Anche a te lo stesso problema?

    ------ Post aggiornato ------

    Ok, ora......secondo voi è meglio che prendo il gruppo contatti della stessa marca oppure posso prenderlo della Lonex che sembra molto ben fatto.
    Ho la batteria sul calcio fisso e il gear di seconda e lo ho trovato giusto di questa marca per 18€ con cavetteria in argento giapponese e attacci faston.
    Però non sò se ci possano essere incompatibilità o problemi vari.

    Grazie
    se puoi prendilo della stessa marca.Al limite prendi solo il gruppo grilletto/contatto elettrico e sostituisci solo il cursore.
    Se cambi tutto il gruppo contatto, può capitare che non sia perfettamente compatibile con il gear(ci vogliono piccole modifiche) o più facile che ci sia qualche decimo di mm di differenza ed avrai problemi con il grilletto esterno con la scomparsa definitiva del colpo singolo, a meno che poi non ci perdi giorni a limare ed a sistemare un pelo alla volta il grilletto stesso

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Ok
    grazie mille a tutti

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Niente.......cambiato gruppo contatti succede niente.
    Anzi peggio!
    Il fucile fà un colpo, poi 2.3 a raffica ( selettore su singolo ) e poi il pistone resta bloccato a fine corsa!!!
    Apro il gear e vedo che il pistone è ancora agganciato al settoriale.
    A questo punto ragazzi, sono disperato, adesso vedo se il meccanico di un'altra squadra risolve qualcosa altrimenti spedisco il fucile a qualche negozio in zona e che se ne occupino loro, anche se penso mi verrà a costare un po'.

    Sul serio, pare che non ci sia niente che non vada.....ho provato tutto con una 9,6 carica, quando apro il gear e il pistone è bloccato il settoriale pare si sia inclinato da un lato ma è tutto apposto.
    Può succedere altro se faccio una prova senza antireversal? E senza gruppo aria???

    Grazie

    ------ Post aggiornato ------

    Ho provato senza gruppo aria...và! Fino ad un certo punto perchè avevo la batteria scarica ma và, anche facendolo girare manualmente.
    Mi pare impossibile che il gruppo aria influisca sul colpo singolo.
    Il pistone scivola ottimamente nelle sue sedi.
    La molla forse??? Bho..illuminatemi voi

  8. #18
    Spina
    Club
    ARES (scuola softair)
    Iscritto il
    04 Dec 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Il pistone è messo bene nella sua sede? Prova il tutto con solo il cilindro e togliti il dubbio..

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix - Bari
    Iscritto il
    13 Dec 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti, invece di aprire un altro post avrei bisogno di un aiuto sullo stesso problema.
    Ho montato un gearobox Wartech rosso, su gusci CAA full metal dell'm451 per realizzare un progetto di un'asg custom.
    In accoppiata sto utilizzando un motorino A2A cheetah e lipo 7,4.
    Quando vado in singolo, per 5/6 volte funziona perfettamente , dopo prende a sparare a raffiche di 3 o addirittura in automatico senza che tocchi nulla.
    Ho provato a tener fermo il selettore esterno pensando fosse quello, e invece nulla.
    Cosa potrebbe essere? Devo smontare di nuovo i gusci e vedere se è saltata la mollettina che tiene il selettore del gearbox?
    Se così fosse però sparerebbe direttamente a raffica, e non per poche volte in singolo.

    Confido nel vostro aiuto, grazie

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ManiHack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, invece di aprire un altro post avrei bisogno di un aiuto sullo stesso problema.
    Ho montato un gearobox Wartech rosso, su gusci CAA full metal dell'm451 per realizzare un progetto di un'asg custom.
    In accoppiata sto utilizzando un motorino A2A cheetah e lipo 7,4.
    Quando vado in singolo, per 5/6 volte funziona perfettamente , dopo prende a sparare a raffiche di 3 o addirittura in automatico senza che tocchi nulla.
    Ho provato a tener fermo il selettore esterno pensando fosse quello, e invece nulla.
    Cosa potrebbe essere? Devo smontare di nuovo i gusci e vedere se è saltata la mollettina che tiene il selettore del gearbox?
    Se così fosse però sparerebbe direttamente a raffica, e non per poche volte in singolo.

    Confido nel vostro aiuto, grazie
    No cosi non va bene .apri un nuovo post seguendo le regole altrimenti è impossibile poterti aiutare efficaciemente

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads232956-Selettore-su-singolo-ma-replica-spara-a-raffica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.