Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Sten macv sog - cia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LOST CAMP Cadrezzate

Predefinito

come reenactor vietnam preferisco la RPD , però stavo guardando che forse prendendo un galil per il corpo e relativo castello e un kit RPK , magari qualcosa si riesce a fare , certo l'impugnatura anteriore e la grip motore dovrei farle a mano...
    non mi sembra che cyma voglia cimentarsi , io avevo sentito della ECHO1 ma forse solo per la PKM

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

WOW!Bellissimo!Ottimo lavoro!
    Complimenti!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thepunisher Visualizza il messaggio
    come reenactor vietnam preferisco la RPD , però stavo guardando che forse prendendo un galil per il corpo e relativo castello e un kit RPK , magari qualcosa si riesce a fare , certo l'impugnatura anteriore e la grip motore dovrei farle a mano...
    non mi sembra che cyma voglia cimentarsi , io avevo sentito della ECHO1 ma forse solo per la PKM
    mah guarda alla fine 'ste notizie lasciano sempre il tempo che trovano... anni fa la marui doveva fare una LMG.
    Comunque, il progetto RPD sembra interessante, specie per una versione "Frank Greco"
    https://i252.photobucket.com/albums/...GrecoRange.jpg
    se decidi di andare avanti magari vediamo di mettere in comune del materiale anche solo per le quote e le misurazioni varie... io qualcosa già ho trovato.

ciau
    dodo

edit: per rimanere IT, ho trovato sulla stessa board questa foto, fatta da uno dei giocatori sulla stessa base del tuo
    https://www.vietnam-airsoft.com/phpBB3/download/file.php?id=16&sid=724f0479992535da2235d9d2d39d00d 9
    Ultima modifica di dodo930; 07/08/2012 a 22:10

Club
    LOST CAMP Cadrezzate

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    mah guarda alla fine 'ste notizie lasciano sempre il tempo che trovano... anni fa la marui doveva fare una LMG.
    Comunque, il progetto RPD sembra interessante, specie per una versione "Frank Greco"
    https://i252.photobucket.com/albums/...GrecoRange.jpg
    se decidi di andare avanti magari vediamo di mettere in comune del materiale anche solo per le quote e le misurazioni varie... io qualcosa già ho trovato.

ciau
    dodo

quella che hai postato è quella a cui miro , sto aspettando che a ottobre mi dicano qualcosa da taiwan e poi decido se prendere un modello di rpd o lavorare su una base

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ah ok, hai già trovato i "ganci"! Ottimo!
    Io credo che lavorerò partendo da zero, conscio che il risultato potrebbe non avvicinarsi moltissimo all'originale, ma mi basta arrivare ad un 70% di somiglianza...
    come questa, ecco:

Club
    LOST CAMP Cadrezzate

Predefinito

è che vorrei evitare troppi ritocchi son stucco o altro , spero che da oltreoceano mi diano buone notizie altrimenti anche io partirò con una base (RPK o Galil) e poi ci lavorerò

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

già... vediamo che salta fuori! A settembre io comincio, ho già un 60% dei pezzi... altri me li devono proprio fare... sperem!

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

grab bel pezzo complimenti!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bel lavoro...però sinceramente anche io sono dubbioso sull'utilizzo in VietNam.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Non è il mio genere comunque complimenti!

Ps.: non era "MACV" SOG?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sten

macv
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.