Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Mk14 EBR G&P

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    Ma guardate che per accedere al vano batterie basta svitare le tre viti sotto il paramano...
    si io l'avevo capito gia dalla splendida rece, il problema è che se sto infrattato e devo cambiare batteria ci meto comunque obiettivamente almeno 20 volte quanto un normale m4 o ak !
    per non parlare che se hai sfiga e ti perdi la brugoletta all'inizio di una 24h poi rimani a giocare con la pistola per le restanti 20h
    cmq hai ragione che non è nulla di trascendentale, solo fastidioso imho...

    @skype: grazie, era quello che temevo...

  2. #22
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    si io l'avevo capito gia dalla splendida rece, il problema è che se sto infrattato e devo cambiare batteria ci meto comunque obiettivamente almeno 20 volte quanto un normale m4 o ak !
    per non parlare che se hai sfiga e ti perdi la brugoletta all'inizio di una 24h poi rimani a giocare con la pistola per le restanti 20h
    cmq hai ragione che non è nulla di trascendentale, solo fastidioso imho...

    @skype: grazie, era quello che temevo...
    Devi avere proprio sfiga cavolo..però ti capisco a pieno sono tutte cose che vanno valutate sopratutto per chi lo deve usare in game


  3. #23
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Il kart non è il massimo, per esempio il "pulsante" per allungare il calcio è fatto di zama, un mio amico l'ha rotto dopo una giocata...

  4. #24
    Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Il problema è che proprio la base di partenza che fa davvero cagare..poi ognuno spendi i proprio soldini come preferisce, io penso che non ne vale proprio la pena..
    Per l'hop up posso dire che su tutti gli m14 che mi sono passati tra le mani sta sempre li
    che di base il kart faccia cagarissimo è indubbio! ma la differenza di prezzo che balla con il g&p è a mio avviso comunque davvero troppa.. con il prezzo del g&p ci fai un "supercustom" con tanto di canna di precisione, pezzi sostitutivi (tanti) di ottima marca, ottica di un buon livello e pure il bipiede.. volendo modificare solo il fucile nudo e senza aggiungere ammennicoli vari il prezzo sarebbe parecchio inferiore al g&p e con una qualità buona se non addirittura ottima scegliendo i pezzi giusti!
    assolutamente ognuno poi spende come meglio crede.. io personalmente opterei per il "fai da te"..

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Bello! Peccato però che sia "overpriced" di brutto.

  6. #26
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    Preso da safarà!
    Grazie

  7. #27
    Spina L'avatar di sandroroma
    Club
    non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    22 Sep 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    veramente bello!! COMPLIMENTI x la recensione!!

    peccato che il prezzo sia un po', come dire, O_O !

  8. #28
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nach45 -GHOST-

    che di base il kart faccia cagarissimo è indubbio! ma la differenza di prezzo che balla con il g&p è a mio avviso comunque davvero troppa.. con il prezzo del g&p ci fai un "supercustom" con tanto di canna di precisione, pezzi sostitutivi (tanti) di ottima marca, ottica di un buon livello e pure il bipiede.. volendo modificare solo il fucile nudo e senza aggiungere ammennicoli vari il prezzo sarebbe parecchio inferiore al g&p e con una qualità buona se non addirittura ottima scegliendo i pezzi giusti!
    assolutamente ognuno poi spende come meglio crede.. io personalmente opterei per il "fai da te"..
    Preferisco mille volte modificare un high cost che un cinese senza ombra di dubbio..il fai da preferisco farlo li..Poi son scelte ma io con i Cina non ci investo più preferisco spendere di più e avere una buna base di partenza, come già detto la qualità costa

  9. #29
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    wotan non ha ancora postato?
    le sente a naso se cose di solito...
    Aspettavo di essere al PC...

    Dunque: prima di tutto complimenti per l'ottima recensione, il kit G&P a livello costruttivo e qualitativo secondo me ha un solo rivale: il Sage originale.

    Di EBR me ne sono capitati parecchi per le mani, ma è la prima volta in vita mia che vedo quella slitta in un kit G&P.
    Ne avevo ricavata anche io una per rinforzare un Kart, che ha un grave difetto di progettazione, sulla scocca inferiore, che è stata tagliata per ospitare la batteria (l'originale è completamente chiuso). Dove l'astina diventa corpo principale i Kart prima o poi si crepano tutti, a causa delle sollecitazioni. Ce cade per terra nel modo "giusto" è quasi matematico. La forma è la stessa del G&P, ma essendo questo fresato dal pieno e non pressofuso come il Kart, mi stupisco che all G&P sentano il bisogno di questo rinforzo. Comunque meglio una slitta in più che una in meno...

    Se ti capitasse di domandarti come togliere il calciolo in gomma dal resto del calcio, sappi che ci sono due fori dietro, nella gomma. Solo che sono talmente piccoli da risultare invisibili. Pochi sono arrivati a sverginare un EBR G&P in questo modo, solo i temerari che hanno voluto smontarlo TUTTO.

    Se pianti un cacciavite a stella nella gomma all'altezza delle due viti, ti accorgerai che il cacciavite entra e magicamente riuscirai a raggiungere le viti sottostanti.

    Per il resto hai già scritto tutto. Però il MOD1 è molto meglio!


  10. #30
    Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Preferisco mille volte modificare un high cost che un cinese senza ombra di dubbio..il fai da preferisco farlo li..Poi son scelte ma io con i Cina non ci investo più preferisco spendere di più e avere una buna base di partenza, come già detto la qualità costa
    Prometto che poi chiudo il discorso! per quanto mi riguarda se compro un high cost le eventuali modifiche sarebbero davvero poche perchè proprio per il fatto che è un fucile che costa parecchio pretendo (e sottolineo pretendo) che sia già di altissimo livello su tutti i fronti! Difatti con i miei high cost ho solo cambiato minuterie.. ok posso capire che la qualità costa! Ma 590 euro sono tanti.. Contando che magari poi vuoi pure cambiarci qualcosa.. Sono davvero tanti.. Io resto dell'idea che i g&p anche rispetto alle altre marche importanti abbiano sempre "qualche zero" di troppo..

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G&P

mk14

mk14-ebr

clubpuntomk14

mk.14

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.