io ho comprato il kit in legno bello finche' vuoi ma quanto a qualita' del legno siamo a livelli bassissimi.
ora il mio falegname me lo rifa dal campione che gli ho dato..... in noce.
vi faro' sapere
io ho comprato il kit in legno bello finche' vuoi ma quanto a qualita' del legno siamo a livelli bassissimi.
ora il mio falegname me lo rifa dal campione che gli ho dato..... in noce.
vi faro' sapere
facci sapere anche il prezzo,io mi son fatto il paramano in legno,non e' difficile con i macchinari giusti.
ciao
mi diceva che in fase d'opera farne uno o piu' e' poca differenza,nel senso che una volta impostati i macchinari poi e' automatico,il materiale non incide molto,ma di tempo ce ne vuole parecchio per le impostazioni etc. se so' che qualcuno e' interessato posso farmi carico di farne fare in piu'.
figo ... e a qunto ammonterebbe la spesa finale? se non viene uno sproposito mi aggrego alla produzione :d
sto anche valutando l'acquisto di un vero ak inerte (sono armi originali disattivate)
ne ho trovate da 200€ che non e' poco ma considerando il fatto che forse (e ripeto forse) i pezzi sono compatibili dai legni alle tacche di mira verrebbe fuori una gran figata di asg con i contromaroni. ripeto e' tutto da provare .
sono in parola con un armiere per provare la compatibilita' tra asg da softair e originali. accetto consigli etc.
sto anche valutando l'acquisto di un vero ak inerte (sono armi originali disattivate)
ne ho trovate da 200€ che non e' poco ma considerando il fatto che forse (e ripeto forse) i pezzi sono compatibili dai legni alle tacche di mira verrebbe fuori una gran figata di asg con i contromaroni. ripeto e' tutto da provare .
sono in parola con un armiere per provare la compatibilita' tra asg da softair e originali. accetto consigli etc.![]()
ci avevo pensato anche io e ora potrei rinnovare il pensierino.. wow
è un topic del 2006![]()