Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: KIT LEGNO AK

Spina L'avatar di DADEAK
    Club
    BULLDOG CLUB VERONA

Predefinito

io ho comprato il kit in legno bello finche' vuoi ma quanto a qualita' del legno siamo a livelli bassissimi.
    ora il mio falegname me lo rifa dal campione che gli ho dato..... in noce.
    vi faro' sapere

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

facci sapere anche il prezzo,io mi son fatto il paramano in legno,non e' difficile con i macchinari giusti.
    ciao

Spina L'avatar di DADEAK
    Club
    BULLDOG CLUB VERONA

Predefinito

mi diceva che in fase d'opera farne uno o piu' e' poca differenza,nel senso che una volta impostati i macchinari poi e' automatico,il materiale non incide molto,ma di tempo ce ne vuole parecchio per le impostazioni etc. se so' che qualcuno e' interessato posso farmi carico di farne fare in piu'.

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

figo ... e a qunto ammonterebbe la spesa finale? se non viene uno sproposito mi aggrego alla produzione :d

Spina L'avatar di DADEAK
    Club
    BULLDOG CLUB VERONA

Predefinito

sto anche valutando l'acquisto di un vero ak inerte (sono armi originali disattivate)
    ne ho trovate da 200€ che non e' poco ma considerando il fatto che forse (e ripeto forse) i pezzi sono compatibili dai legni alle tacche di mira verrebbe fuori una gran figata di asg con i contromaroni. ripeto e' tutto da provare .
    sono in parola con un armiere per provare la compatibilita' tra asg da softair e originali. accetto consigli etc.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

sto anche valutando l'acquisto di un vero ak inerte (sono armi originali disattivate)
    ne ho trovate da 200€ che non e' poco ma considerando il fatto che forse (e ripeto forse) i pezzi sono compatibili dai legni alle tacche di mira verrebbe fuori una gran figata di asg con i contromaroni. ripeto e' tutto da provare .
    sono in parola con un armiere per provare la compatibilita' tra asg da softair e originali. accetto consigli etc.

ci avevo pensato anche io e ora potrei rinnovare il pensierino.. wow

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

è un topic del 2006

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/forum/threads/2329-KIT-LEGNO-AK

softair

http:www.softairmania.itthreads2329-KIT-LEGNO-AK

legno

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.