Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: Articolo Sniper

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

sono red foxy e malamakumba..ma fai prima a rompere a Bandit, ma se vuoi i miei dati per denunce altre basta pigiare sul tasto PM, comunque come noterai ho sistemato il post per non coinvolgere Grigio.

------ Post aggiornato ------

sono red foxy e malamakumba..ma fai prima a rompere a Bandit, ma se vuoi i miei dati per denunce altre basta pigiare sul tasto PM, comunque come noterai ho sistemato il post per non coinvolgere Grigio.

Spina
    Club
    ROYAL AUSTRALIAN REGIMENT

Predefinito

Sarei veramente persona piccola e sciocca a fare denuncia per uno scambio di opinioni.
    inoltre il nostro sport/gioco/attività ludica che dir si voglia non credo che trarrebbe beneficio da una cosa del genere... Anzi ne uscirebbe danneggiato dal finire nuovamente (e negativamente) sotto i riflettori.
    volevo solo far riflettere un po' tutti di quanto astio e chiusura ci sia in questa "comunità".

Siamo persone serie e oneste, ma tu come molti altri non solo non ti fidi, ma insulti e diffami.
    e tutto questo senza conoscerci.

Qui a Roma io lo chiamo pregiudizio.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Non solo a Roma, ma potrei risponderti con frasi esattamente contrari...
    Allora..vediamo di capirci, in aperto topic, perchè non mi va di chiuderla li con una rissa inutile a tutti..
    Grigio, rimanendo nella dialettica educata, ha portato tesi, condivisibili o meno, che avete trattato come congetture e illazioni, offendendo per primi, ovvio che nessuno è costretto a dover Provare la propria Innocenza, Sam è un palcoscenico..non un tribunale..tò..al massimo una tribuna..ma rendetevi contro che avvenimenti passati, ben poco limpidi e molto discutibili, sono stati messi sotto gli occhi di tutti, non solo da Grigio,ma da molti altri..a questo punto, ragazzi, esame di coscienza e prendete una decisione chiara, limpida e univoca, per quanto possano essere coinvolti limitatamente o totalmente, evitate di avere nel vostro direttivo, elementi che possano lucrarci, Volontariamente/accidentalmente, non entro in merito a vendite e altro..siamo qui a discutere su articoli, che sono chiaramente articoli pubblicitari, non siete gli unici, non siete i primi, non sarete gli ultimi, ma non potete pretendere che: Se in essi viene stranamente riportato solo i vostri nomi, la vostra organizzazione, non possa nascere la lecita domanda, che ci siamo posti qui..quanto ci guadagnano? chi ci guadagna?, come mai nel organizzazione vi sono padroni di negozi?..scusa anche tu, ma non puoi pretendere di ottenere un semplice plauso per quello che dite che intendete fare, promuovere il softair..quando tutti gli altri..diciamo quelli più smaliziati..perchè molti sono pecore senza cervello..arrivino a pensare ciò..fosse la prima azione è una cosa..ma insistere con le stesse metodologie, significa che cè un piano economicamente vantaggioso, che vi permette/obbliga a perseguire una forma di pubblicità di questo genere.
    Ripeto, nessuno a giudicato, e non dovrebbero farlo neanche coloro, non a conoscenza diretta dei fatti, ma chiunque abbia un pò di cervello può, deve commentare e in caso mettervi in dubbio.
    Ora a tè la palla.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Sì ... in effetti le minacce e le offese, in seguito alla descrizione di quanto c'era alla fiera di Capannelle, ci furono.
    Tranquilli ... è tutto conservato nei file di SAM e da me personalmente (le frasi dedicatemi dai vari australiani/italiani/tatuati/palestrati).
    Nasone, biancone, vecchio (vedo che anche qui, oggi, ce ne sono alcune degne di nota) ... quando lo prendo/se si fa rivedere vedi cosa gli faccio/ti do una mano ... ma curiosamente, ogni volta sono andato e ho visto solo occhi bassi e cenni imbarazzati.

Per quanto riguarda gli inviti ... mai ricevuti (a parte uno tre giorni fa' ... per "chiarire"), li avrei comunque declinati ... come ho fatto con le richieste di amicizia (amicizia?) su FB e birre varie.
    Sono astemio, molto informato (l'ho dimostrato in ogni sede) e, quando serve è comunque sufficente la smania di apparire che anima taluni ... sul web lasciano ogni tipo di traccia, foto, idiozia, minaccia, affare.

Il mio curriculum?
    Poca roba ... ma certo il privilegio di aver giocato e conosciuto i migliori di sempre.
    Migliori per capacità, storia, etica, apporto a questa disciplina, lealtà, coraggio di sperimentare e battersi, sopportazione della fatica e dei disagi.
    Del loro rispetto e della loro amicizia non potrei fare a meno ... e se loro me lo avessero chiesto/chiedessero, sarei stato/sarei pronto anche ad alzare un bicchiere.
    Ultima modifica di Grigio; 03/09/2012 a 20:57

Spina
    Club

Predefinito

Ormai sta diventando una conversazione a 2 tu rimani delle tue idee e io delle mie.
    Tu hai la tua versione (molto fantasiosa) dei fatti, io la mia.

Continuare all' infinito questa battaglia di opinioni/punti di vista mi ha un po' stancato, e sta cominciando a diventare una sterile masturbazione... Chi e' interessato a farlo formulerà il proprio giudizio su di noi... Possibilmente dopo averci conosciuto.

Tu hai il mio contatto Facebook io ho il tuo, per cui se hai qualcosa da dirmi sai come rintracciarmi.
    Chi fosse interessato può cercarci su Fb.

Baci e abbracci a tutti.

-Kappa-

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royalaustralianregiment Visualizza il messaggio
    Dovete capirlo... Al povero grigio vista l'età che avanza e' rimasto solo il diffamare tramite un forum... Chiacchiere tante... Giocate poche... Giovani portate rispetto!!!! Ad una certa età tocca cominciare ad assecondarli e compatirli. Giustamente non ce la fa più!!! Lasciamolo guardare i lavori stradali con le mani incrociate dietro la schiena.

------ Post aggiornato ------

-Kappa-
    questa l'hai proprio fatta fuori dal vaso. Vorrei capire la tua di esperienza, se ti permetti di parlare cosi di una persona che è stata ed è sempre attivissima nel campo del softair HSA e Milsim, basta dare un occhiata nelle aree DEB di questo forum. Posso avere la presunzione di dirlo perche mi ritengo fortunatamente suo amico, abbiamo condiviso fatica,sudore,divertimento e incazzature in questi anni e continuiamo con l'avventura della TFB spero per molti anni a venire. Se non ho smesso di giocare a softair anni fa è ANCHE per merito suo e di persone come lui che interpretano e vivono il softair in un certo modo, da noi conta l'onestà, la correttezza e l'educazione, prima verso l'avversario e poi il resto...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non ha esperienza, ha glissato la mia domanda in precedenza e glisserà anche la tua Sniper78.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

E, sinceramente, stiamo ancora aspettando questa presentazione di questo famigerato ROS...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Beh ... stiamo aspettando anche il contratto australiano, l'NSN delle mimetiche in vendita (perchè qualcuna per sé originale alcuni giocatori l'hanno recuperata), il nome di chi sbaglia la "O" (Operativo al posto di Organizzativo ... ha sbagliato il giornalista, chi gli ha fornito le informazioni o Antonio73 che ha ribadito il termine a suo avviso corretto?).
    Vabbè ... è anche quello di "BUGIARDO, NON C'ERA ALCUN RADUNO INTERNAZIONALE DI BALLO SWING , BUGIARDO NON C'ERA ALCUN RADUNO INTERNAZIONALE DI BALLO SWING, BUGIARDO NON C'ERA ALCUN RADUNO INTERNAZIONALE DI BALLO SWING, BUGIARDO NON C'ERA ALCUN RADUNO INTERNAZIONALE DI BALLO SWING, BUGIARDO NON C'ERA ALCUN RADUNO INTERNAZIONALE DI BALLO SWING, BUGIAR........" e quando ho messo il link dell'evento svoltosi in concomitanza con la fiera di SoftAir al Palacavicchi, scrive "visto quello che hai postato mi vedo costretto a riconoscere ...".

Credo che ogni intervento di queste persone (con le sue balle, la superficialità, la non conoscenza di cosa fanno e sono, le offese e le minacce) sia l'esatta conferma di quanto sostengo: da questo ROS, meglio starne alla larga.

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Non ha esperienza, ha glissato la mia domanda in precedenza e glisserà anche la tua Sniper78.
    E' interessante notare come non sfuggano le mie glissature, ma si sorvoli ampiamente su quelle di grigio.
    comunque sia...

Mi chiamo Kappa, ho 30anni e sono il vice presidente dei royal australian regiment e pratico questo sport/gioco/attività ludica/ rissa da tastiera da una decina d'anni in quel di Roma. I più non mi conosceranno perché non sono uso frequentare forum(a meno che non debba correggere quanto detto da grigio...)
    Ho militato nelle fila dei legionari romani(che saluto caramente tutti) e ho partecipato a gare/tornei/milsim varie ed eventuali un po' per tutta Italia.

Circa 3 anni fa non condividendo più alcune logiche ho seguito ed aiutato il mio presidente nel fondare questo club.

Ma immagino che comunque sia la mia risposta alla domanda di sniper non andrà bene...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.