Beh ... stiamo aspettando anche il contratto australiano, l'NSN delle mimetiche in vendita (perchè qualcuna per sé originale alcuni giocatori l'hanno recuperata), il nome di chi sbaglia la "O" (Operativo al posto di Organizzativo ... ha sbagliato il giornalista, chi gli ha fornito le informazioni o Antonio73 che ha ribadito il termine a suo avviso corretto?).
Vabbè ... è anche quello di "BUGIARDO, NON C'ERA ALCUN RADUNO INTERNAZIONALE DI BALLO SWING , BUGIARDO NON C'ERA ALCUN RADUNO INTERNAZIONALE DI BALLO SWING, BUGIARDO NON C'ERA ALCUN RADUNO INTERNAZIONALE DI BALLO SWING, BUGIARDO NON C'ERA ALCUN RADUNO INTERNAZIONALE DI BALLO SWING, BUGIARDO NON C'ERA ALCUN RADUNO INTERNAZIONALE DI BALLO SWING, BUGIAR........" e quando ho messo il link dell'evento svoltosi in concomitanza con la fiera di SoftAir al Palacavicchi, scrive "visto quello che hai postato mi vedo costretto a riconoscere ...".

Credo che ogni intervento di queste persone (con le sue balle, la superficialità, la non conoscenza di cosa fanno e sono, le offese e le minacce) sia l'esatta conferma di quanto sostengo: da questo ROS, meglio starne alla larga.