Quote Originariamente inviata da royalaustralianregiment Visualizza il messaggio
Dovete capirlo... Al povero grigio vista l'età che avanza e' rimasto solo il diffamare tramite un forum... Chiacchiere tante... Giocate poche... Giovani portate rispetto!!!! Ad una certa età tocca cominciare ad assecondarli e compatirli. Giustamente non ce la fa più!!! Lasciamolo guardare i lavori stradali con le mani incrociate dietro la schiena.

------ Post aggiornato ------

-Kappa-
questa l'hai proprio fatta fuori dal vaso. Vorrei capire la tua di esperienza, se ti permetti di parlare cosi di una persona che è stata ed è sempre attivissima nel campo del softair HSA e Milsim, basta dare un occhiata nelle aree DEB di questo forum. Posso avere la presunzione di dirlo perche mi ritengo fortunatamente suo amico, abbiamo condiviso fatica,sudore,divertimento e incazzature in questi anni e continuiamo con l'avventura della TFB spero per molti anni a venire. Se non ho smesso di giocare a softair anni fa è ANCHE per merito suo e di persone come lui che interpretano e vivono il softair in un certo modo, da noi conta l'onestà, la correttezza e l'educazione, prima verso l'avversario e poi il resto...