Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Articolo Sniper

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Non è un articolo ... è una sorta di "le aziende comunicano" che troviamo, ad esempio, sulle ultime pagine del Venerdì di Repubblica.
    Mi sto informando.
    Corrierenazionale ... inizialmente ritenevo fosse di orientamento destrorso e mi ricordava Sportnazionale, la rivista dei CSNF/Centri Sportivi Nazionali Fiamma, sostenitori dei GAS/Gruppi Autonomi Softair.
    Però questa rivista sembra avere invece dietro le cooperative ... mi faranno sapere.

Sull'oggetto: come scrive anche Drill, negli ultimi tempi sono apparsi diversi "articoli" e alcuni giocatori delle provincie (o zone) interessate mi hanno chiesto notizie al riguardo.
    Il gruppo ispiratore è questo ROS/Raggruppamento Operativo Softair ... ASD romane e della provincia.
    Tanto-tanto business, esperienza di gioco piuttosto contenuta ... ma GRANDE comunicazione.
    Tanta da buttarsi a reclutare squadre anche all'Estero ... curioso per gente che che non credo si sia mai allontanata dalla propria provincia.
    Sì ... tornei nell'ippodromo di Capannelle, tra i padiglioni del centro congressi Palacavicchi o su di una spianata arredata con un labirinto di centinaia di metri di ombrone ... per chi vuole abboccare ... scusate, forse avrei dovuto dire "provare"?
    Ultima modifica di Grigio; 06/08/2012 a 12:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.