Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Blocco pistone a fine corsa

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Aug 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Blocco pistone a fine corsa

    salve a tutti,ho un problema con il mio m4,Ieri si continuava a bloccare il pistone a fine corsa Ho letto tutte le guide riguardo a questo problema ma nulla...Ho fatto tutti i test necessari ma continuava a non andare,Oggi ho cambiato completamente gruppo aria Ho montato un estrema,come pistone ho messo un HS con tutti i denti in metallo di cui non ricordo la marca e la molla un po' più morbida di quella che avevo montato in precedenza..Ora provando a sparare ho visto che il pistone si blocca subito appena il settoriale lo aggancia.. Avete idea di cosa possa trattarsi? Grazie

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Il pistone scorre bene nelle guide del GearBox? La testa del pistone entra senza sforzi nel cilindro? Hai spessori da qualche parte? Mai essere stitici di informazioni ^^

    Ahab

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Se la meccanica si blocca appena il settoriale ingaggia il pistone, molto probabilmente è il pistone che non va bene come quote (troppo "grosso"): i pistoni sono tutti "compatibili" ma non è detto che vadano bene su tutti i GB......

  4. #4
    Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA
    Iscritto il
    18 Mar 2007
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Secondo me hai spessorato male il gearbox, vai alle guide di spessoramento!!!!!!!!!! Prova a togliere qualche spessore di troppo e facci sapere!!!!

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Se la meccanica si blocca appena il settoriale ingaggia il pistone, molto probabilmente è il pistone che non va bene come quote (troppo "grosso"): i pistoni sono tutti "compatibili" ma non è detto che vadano bene su tutti i GB......
    concordo pienamente, controlla a gear box vuoto se il pistone scorre libero.
    Ovvero , togli tutto dal gear box , tranne contatti grilletto ,cut off e piastrina selettore, mettici dentro il pistone, avvita e chiudi il gear box , quindi metti il pistone tutto dietro e poi inclina in avanti il gear box, il pistone deve cadere libero, se si impunta , significa che ci va troppo stretto e quindi ci vuole una giusta limata per ridurre lo spessore delle guide dle pistone

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    anche se mi son rotto le palle di fare sempre le stesse cose pensate davvero che non passi a motosegare?
    Regole di posting nel tech center

Questa pagina è stata trovata cercando:

finecorsa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.