Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 161

Discussione: Dove comprare? Consigli per gli acquisti, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

  1. #1
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito Dove comprare? Consigli per gli acquisti, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

    TOPIC dedicato a tutti coloro che vogliono avere consigli su dove acquistare quello che cercano, qui si potra discutere di spedizioni e metodi di pagamento e consigli per gli acquisti generali.
    Qualsiasi topic aperto in area equipaggiamento, con le medesime finalità sarà cancellato.


    ricordo che è vietato da regolamento mettere link diretti di negozi, per tutto il resto chiedete con educazione e cortesia.

  2. #2
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    29
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    Ottima cosa per snellire un po' l'area.
    Incomincio subito io, sapete dove posso acquistare, possibilmente in europa un elmetto full cut della pro-tech (originale) e una bdu san marco ??
    so che per la bdu a volte si trovano a poco nel livornese o ai mercatini di militaria ma nelle mie zone non ci sono.

    grazias.

  3. #3
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    per il protec tempo fa avevo guardato anche io... la scelta migliore era dagli usa esattamente sulla baia.. se cerchi trovi ancora qualcosa... magari scrivnedo correttamente PRO-TEC, in E non ho trovato nulla
    giusto per assicurarmi del modello che cerchi, è questo http://pro-tec.net/classic-full-cut-skate-helmet.php?

    per la bdu prato dovrebbe essere un bel posto per cercarla :P poi ovviamente ti puoi dilettare tra le varie repliche a seconda del tuo budget..
    Ultima modifica di I-Warrior; 06/08/2012 a 00:10

  4. #4
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    29
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    si esattamente il modello è quello da te postato (scusa per l'imprecisione del nome )
    io l'avevo trovato su amazon uk ad un buon prezzo ma con spedizione e tutto veniva sugli 80€.
    per la bdu cercavo l'originale, ora guardo su prato.. altra cosa, solo il tessuto in camo san marco dove lo potrei trovare? (sensa cannibalizare una giacca buona)

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Se non ricordo male anche sullo stesso sito della Pro-Tec si possono fare ordini diretti...

  6. #6
    Soldataccio



    L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    si esattamente il modello è quello da te postato (scusa per l'imprecisione del nome )
    io l'avevo trovato su amazon uk ad un buon prezzo ma con spedizione e tutto veniva sugli 80€.
    per la bdu cercavo l'originale, ora guardo su prato.. altra cosa, solo il tessuto in camo san marco dove lo potrei trovare? (sensa cannibalizare una giacca buona)
    sulla baya it. ci sono un sacco di nuvi arrivi in s.marco, e almeno quello che hanno preso dei miei compagni pari al nuovo!

  7. #7
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    sulla baya it. ci sono un sacco di nuvi arrivi in s.marco, e almeno quello che hanno preso dei miei compagni pari al nuovo!
    esatto!

  8. #8
    Spina
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    19 Mar 2010
    Messaggi
    352

    Predefinito

    spero siano la sezione ed il topic adatti per questa mia richiesta, viceversa sono graditi suggerimenti e dritte su dove e come postare!

    per caso qualcuno sa dove poter acquistare degli ess turbofan(quelli con la ventolina, per intenderci), possibilmente originali, ad un prezzo umano, comprensivi dei supporti per lenti?
    grazie

  9. #9
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    ciao Mikio si sei nel posto giusato :P il miglior consiglio è di guardare sulla baia negli usa.. appena torno da lavoro guardo un po i posti che bazzico di solito e vedo il piu conveniente.

  10. #10
    Spina
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    19 Mar 2010
    Messaggi
    352

    Predefinito

    grazie mille!

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vegecam

mikio

fastfit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.