Salve a tutti, vorrei un consiglio per quanto riguarda un casco integrale o un elmetto + maschera da eventualmente poter mettere degli occhiali da vista sotto, senza tralasciare l'estetica del prodotto.
Ringrazio tutti in anticipo.![]()
Salve a tutti, vorrei un consiglio per quanto riguarda un casco integrale o un elmetto + maschera da eventualmente poter mettere degli occhiali da vista sotto, senza tralasciare l'estetica del prodotto.
Ringrazio tutti in anticipo.![]()
Non so se ti può piacere,ma io consiglierei un casco pj emerson,con visiera integrata,e maschera a rete metallica del tipo "strike mask",che si aggancia a dei supporti sul casco.
------ Post aggiornato ------
Se vuoi strafare,un elmo medioevale con del plexiglass a protezione degli occhi. Torrido e pesante,ma c'è un tizio in una squadra di Salerno,ovvero l' 11° GOI che ci fa un figurone...
...ma sono rimasto l'unico ad andare a giocare per sparacchiare e divertirmi invece di fare il fighetto ?![]()
tornando alla discussione , a mio avviso molto dipende dal tipo di montatura che hai , e la grandezza della testa non tutti gli occhiali riescono a stare agevolmente sotto altre maschere , ad esempio io ho dovuto fare una montatura ad hoc per il softair , prendendo come base gli orridi occhiali con lenti intercambiabili, lasciando sotto le lenti da vista , tutte le altre soluzioni erano o strette o ti si appannavano maledettamente gli occhiali ...
------ Post aggiornato ------
...e come risponde il tizio dal caschetto medievale quando viene colpito ?? ... ohibò marrano , le terga mi dolgono per quelle maledette sferette !!