Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: PAD PORTA BATTERIE per slitta Weaver ( CONSIGLI URGENTI )

Spina L'avatar di toad
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ecco le misure per te Erduca o altri che mi possono aiutare.

Aiutatemi a trovare qualcosa di carino come estetica.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Il problema è che non ho idea delle dimensioni dei vari An-Peq, ti conviene chiamare in un negozio e chiedere.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

credo che quello che ti va bene per te sia Porta Batteria Large per M15-A4 Ris.Classic army.
    ma sinceramente è bruttarello ma de cambiare le batterie propio niente? Così ci puoi montare anche quello che ti piace a te, che a 20e lo trovi?

Spina L'avatar di toad
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ora do retta al Erduca vado a un negozio o chiedo a '' qualche negozio online '' le misure delle batterie

Frog se usassi solo le li po come misure ci entrano dentro al AN-PED quello pubblicato da me in 3 pezzi ?
    se si a fan C**O le Intelect non lipo

Datemi delle belle notizie.

Fatemi sapere grazie.

---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:48 ----------

P.S. Per chi lo avesse già comprato se fosse cosi gentile da dirmi dove lo ha preso e quanto lo ha pagato.

Grazie a tutti.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

se usi le lipo certo che entrano dentro l'an-peq quello che hai messo tu in foto che si divide,cioè non è che si divide si accorcia o lo lasci lungo io ce l'ho e ce le metto dentro tranquillamente certo non tutte le lipo,ma la maggior parte si quelle che ti ho detto io nei post prima,vanno tranquille.

Spina L'avatar di toad
    Club
    non affiliato

Predefinito

Caro Frog mi sai dire o dare qualche Lik di dove comprarlo ?
    grazie caro Frog & Erduca per l' aiuto che mi state dando.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Avevo fatto una recensione sul an-peq 16 e come modificarlo per farci satre una batteria da 100mm: https://www.softairmania.it/threads/...Case-%28Tan%29

Lo trovi su qualsiasi motore di ricerca come an/peq 16 porta batterie, i prezzi variano anche in funzione di quello che vi è montato dentro (alcuni ad esempio hanno il laser). Una volta che hai scelto il negozio da cui comprare guarda se è presente su Pagine Verde Militare

Spina L'avatar di toad
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molestolo Visualizza il messaggio
    Avevo fatto una recensione sul an-peq 16 e come modificarlo per farci satre una batteria da 100mm: https://www.softairmania.it/threads/...Case-%28Tan%29

Lo trovi su qualsiasi motore di ricerca come an/peq 16 porta batterie, i prezzi variano anche in funzione di quello che vi è montato dentro (alcuni ad esempio hanno il laser). Una volta che hai scelto il negozio da cui comprare guarda se è presente su Pagine Verde Militare

Grazie 1.000

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

batterie

portabatterie

cavs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.