Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: PAD PORTA BATTERIE per slitta Weaver ( CONSIGLI URGENTI )

Spina L'avatar di toad
    Club
    non affiliato

Predefinito PAD PORTA BATTERIE per slitta Weaver ( CONSIGLI URGENTI )

Salve a tutti ho provato a far CERCA ma me venuto giù una valanga di cose ma quello che cercavo non lo trovato,
    vi chiedo aiuto e consiglio.

Sto cercando un pad porta batterie che contenga le batterie di diversi tipi con una estetica molto carina ma sopratutto resistenti da installare
    sul mio M4 sulla slitta Weaver

LI PO & non

datemi qualche pad compatibili per entrambi le batterie

in oltre datemi qualche dritta se esiste anche un RIS maggiorato che contenga le LI PO in mio possesso senza modificare il fucile.
    vi prego di allegarmi i link e prezzi di dove li posso acquistare e le foto '' possibilmente ''

vi allego le mie batteri in possesso

Grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Cosa vuoi dire con PAD?
    Esistono le repliche degli An-Peq che contengono le batterie.
    Per i RIS che contengono batterie i CASV le contengono.

Spina L'avatar di toad
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao Erduca grazie della risposta, io come PAD intendo questo

Se ho sbagliato a chiamarlo chiedo scusa, ma io lo sempre sentito chiamare cosi.

Per il discorso del RIS tu mi hai consigliato un CAVS

qui sopra in foto, se non ho capito male anche questo CASV ha le 4 slitte WEAVER da 20 mm,
    e carino era una soluzione che non avevo mai pensato sinceramente ma stravolge un po l' estetica del M4

io desideravo rimanere un po più sul classico RIS maggiorato che contenga le mie batterie sopra citate, mi sai aiutare?

Ultima domanda, con il CASV devo smontare i fermi di battuta del RIS '' dove si incastra il ris attualmente '' o li posso lasciare montati per un veloce cambio di estetica da RIS -> CASV o viceversa CAVS -> RIS senza smontare parti ?

Aspetto vostre risposte grazie.
    Ultima modifica di toad; 05/08/2012 a 10:07

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quello che hai postato è la replica di un An-Peq 3, sinceramente non l'ho mai sentito chiamare PAD!
    Si il CASV è quello io ce l'ho da diversi anni e mi trovo benissimo: dentro ci stanno le batterie e non sono costretto a mettere An-Peq esterni.
    Sinceramente non ho ben capito quello che vuoi dire sul cambio rapido RIS-CASV però a che ti serve fare un cambio del genere? Una volta che trovi la tua configurazione ti tieni quella.
    Di RIS che contengono batterie mi pare che non ce ne siano.
    Un'altra soluzione se non vuoi cambiare RIS è quella di usare un calcio crane in cui puoi inserire le batterie!

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

io uso una tasca portabatterie con attacco al velcro,esteticamente non è gradevole come un an peq,ma contiene batterie di tutti i tipi (escluse quelle da ak e da peq).

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ciao,se non vuoi montare accessori esterni adesso la tecnologia fa delle lipo veramente piccole,che vanno nei ris tipo le hot power da 7,4 lunghe appena 10cm e larghe 1,1 cm oppure le A/B LUNGHE 9CM alte 1cm larghe 1,7,quest'ultima va anche dentro la glock 18 elettrica credo che sia la soluzione migliore

Spina L'avatar di toad
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao la mia domanda resta solo una,
    il CASV si monta su tutti gli M4
    io possiedo un king Arms che marca mi consigliate che possa alloggiare le batterie sopra riportate.

per montare il CASV devo smontare qualcosa o posso lasciare montato gli anelli e fissaggi vari che reggono il ris attuale ?

Io desidero non smontare nulla del mio King Arms,
    chi lo avesse mi puo postare delle foto di come si presenta da chiuso e aperto, per vedere un po come figura.
    GRAZIE

---------- Post added at 23:11 ---------- Previous post was at 23:03 ----------

O in alternativa se volessi montare anzi un RIS e installasi un An-Peq 3 o uno simile,
    la mia altra domanda ne esiste di capienti che riescono a contenere le batterie sopra citate '' Visibili in foto ''
    io ora sono orientato di più su questa linea- FATEMI SAPERE.

Se conoscete qualche negozio on line a buon prezzo fatemi sapere.
    Possibilmente datemi il link,
    GRAZIE ANCORA.

---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 23:11 ----------

Io avrei un idea di questo tipo,

Le batterie sopra citate ci vanno ?

E carino per che si divide in 3 se non ho capito male giusto ? e addato a ogni batteria ?
    Grazie ancora per il tempo che mi dedicate.
    Ciao

---------- Post added at 23:35 ---------- Previous post was at 23:32 ----------

---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:35 ----------

Logicamente di colore NERO

Che costo può avere,
    Ne esistono FUL METAL ?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Avevo lo stesso problema, e ho fatto la cavolata di prendere l'An PEQ della ICS... Ancora non ha capito a cosa servisse perchè con lo spazio che c'è dentro ci potrei mettere solo batterie da orologio... Alla fine ho preso pure io la tasca esterna con l'attacco in velcro come STIG...

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ciao,
    allora sinceramente non so precisamente le dimensioni quindi non ti so dire precisamente ciò che entra e ciò che non entra.
    Comunque le repliche degli An-Peq 5 sono più piccolini rispetto a quelli degli An-Peq 3.
    La prima batteria che hai postato è una LiPo divisa in 3, non conoscendo le dimensioni ti posso dire che dovrebbe entrare nell'An-Peq 3, ma non sono sicuro nel 5. Per la Ni-Mh non credo entri in nessuno dei due.

Il mio consiglio se vuoi la soluzione an-peq è quella di farti un giro nei vari negozi, quasi tutti vendono gli anpeq, e le batterie dedicate, se non c'è scritto puoi chiamare e chiedere le dimensioni così ti fai un'idea.

Per il CASV esistono di varie marche, io ho il PROUD, e non credo proprio che si possa smontare e rimontare facilmente un normale RIS, sopratutto se il RIS che hai tu non è di tipo "flottante" ma il classico con la slitta inferiore che si stacca, perchè in quel caso ci sono anche delle "staffe" che vanno avvitate sulla canna esterna.

Per i negozi, il 90% dei negozi li vende, fatti un giro sulle pagine "verde militare", non credo che tra i vari negozi il prezzo si discosti troppo.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

io ho quell an-peq della foto,la lipo divisa in 3 non entra,e non credo che entri anche la ni-mh io penso sempre che devi cambiare lipo,le tue vendile e fattene altre più piccole

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

batterie

portabatterie

cavs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.