Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Canna storta del mio Famas f1 della cybergun??

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito Canna storta del mio Famas f1 della cybergun??

    Ciao a tutti mi sono accorto che la mia canna guarda leggermete all'insù, forse perchè ci ho preso dentro qualche volta essendo molto sporgente di fatti il tiro va leggermente all'insù e prima ci ho preso dentro di nuovo leggermente ma penso che non sia cambiato molto....cosa mi consiglate di fare??? cambiare canna (magari con una migliore) o provare a riaddrizzarla o magari lasciarla cosi perchè è una mia impressione??????'
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   05082012882.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   82.1 KB 
ID: 155145

    Ne sarei lieto se potreste aiutarmi!!

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ma l'hop-up è regolato bene?????

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mircò De Famàs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono accorto che la mia canna guarda leggermete all'insù, forse perchè ci ho preso dentro qualche volta essendo molto sporgente di fatti il tiro va leggermente all'insù e prima ci ho preso dentro di nuovo leggermente ma penso che non sia cambiato molto....cosa mi consiglate di fare??? cambiare canna (magari con una migliore) o provare a riaddrizzarla o magari lasciarla cosi perchè è una mia impressione??????'
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   05082012882.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   82.1 KB 
ID: 155145

    Ne sarei lieto se potreste aiutarmi!!
    ma che lingua parli ? che significa " ci ho preso " , e "ci ho preso di nuovo ".
    Attieniti alle regole di posting del tech center se vuoi essere aiutato.

  4. #4
    Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2012
    Messaggi
    341

    Predefinito

    Ahahah! "ti piacciono i coni?"

    Forse ha infilato la canna da qualche parte e poi per raddrizzarla ha provato di nuovo ma al contrario. Hi tech.

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    Ahahah! "ti piacciono i coni?"

    Forse ha infilato la canna da qualche parte e poi per raddrizzarla ha provato di nuovo ma al contrario. Hi tech.
    già e qui non si capisce se ha piegato la canna esterna , o canna esterna ed interna , oppure se ha inserito troppo hop up, oppure se la gommina hop up non è perfettamente centrata .

  6. #6
    Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jun 2012
    Messaggi
    341

    Predefinito

    Forse ha usato il traduttore di google.

  7. #7
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    già e qui non si capisce se ha piegato la canna esterna , o canna esterna ed interna , oppure se ha inserito troppo hop up, oppure se la gommina hop up non è perfettamente centrata .
    "se ha inserito troppo hop up, oppure se la gommina hop up non è perfettamente centrata"
    Assolutamente senza offesa né polemica..ma a parere mio l'hop up si apre e si chiude (non si "inserisce",anche perché potrebbe essere fraintendibile con la fase di montaggio dell'hop up stesso).
    E sempre a parer mio si dice "gommino hop up"..non gommina!
    Su tutte le risposte date ad un nuovo utente,l'unica garbata e stata quella di picchio che chiede di controllare se l'hop up è regolato bene..le altre mi sono sembrate un processo alla lingua italiana e, per quanto io sia un estimatore di questa meravigliosa lingua,mi pare che il tema centrale di questo forum sia il softair!
    Senza offesa per nessuno né tantomeno per bombardiere che spesso mi ha aiutato e dato ottimi consigli,ma questo è il motivo per il quale ormai molti se ne rimangono "segregati" solo in alcune sezioni..speriamo che la sezione handguns non prenda mai questa piega!
    Che fine han fatto i vari luky o rebel che lasciavano addirittura il numero di cellulare ai nuovi utenti per dargli una mano telefonicamente?!bah..

    Detto questo,mi associo alla domanda di picchio..

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    non capisco il messaggio...e se non capisco chiudo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

famas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.