Premettendo che sono un po' retro'....
La mia domanda è ... come costruirsi un set up Brigata Folgore fine anni 70???
Personalmente dispongo delle mimetiche "Telo mimetico" nella variante sia chiara che scura. Come copricapo possiedo la bandana versione scura e il telino per elemetto versione chiara. Gli anfibi modello "stivaletti da lancio" pure. Il cinturone, un portaborraccia (questa volta in verde oliva).
Ora su internet abbondano foto anche molto dettagliate...specie su youtube riguardo i reportage di Enzo Biagi. Per non parlare del mitico "Vogliamo i colonelli"....
Il vero problema in mia opinione è la buffetteria.....come la costruisco e dove trovo i pezzi..
Qualche contatto con le FF AA ce l'ho e ho chiesto....la risposta è che quel tipo di buffetteria è ormai impossibile da trovare...troppo vecchio. Certo potrebbe andare ancora quella buffetteria pre- combat jacket modello 2004, che non so come si chiama ma che ancora distribuiscono qualche volta....
Consigli?
PS ho dato qualche sguardo su modifiche m14 in BM59 FAL...un po difficili da realizzare.
---------- Post added at 17:51 ---------- Previous post was at 17:50 ----------
ecco....io potrei settarmi esattamente cosi......ironia della sorta manco questi hanno la buffetteria !