ciao raga volevo sapere se qlk sa qual cosa sull'm4a1 della boys, qll con gear box in metallo.grazie in anticipo :d
ciao raga volevo sapere se qlk sa qual cosa sull'm4a1 della boys, qll con gear box in metallo.grazie in anticipo :d
ci sono anche lòe recensioni.. basta andare nella sezione dedicata: fun club asg made in china o usare cerca..
lo so. ma io volevo sapere il parere di qlk giocatore anke xkè sono indeciso se prendere l'm4a1 o il g7 (ke poi sarebbe l'mp7) della royal cn gear box di metallo:Originariamente inviata da carra
il primo è un fucile, il secondo è un'arma di back up al pari di una pistola a raffica.. differenza sostanziale.. se nn hai un fucile prendi l'm4 ad occhi chiusi senza contare che dell'mp7 nn hai pezzi di ricambio..
io quasi quasi li prendo tt e due. ma cmq so ke tra tt le asg low cost i meglio riuscit sono gli ak. e' vero??Originariamente inviata da carra
anche golden bow sono ottimi e cyma
l'mp sette è poco potente mi ero dimenticato..![]()
della cyma so ke sono molto buoni qll della serie ak47 e ak74. vero??
come ha già detto carra ci sono delle recensioni...e cmq il posto migliore dove chiedere queste cose è appunto la sezione delle low cost a mio avviso...