avete visto i nuovi caricatori della ero da 500 bb? sono a controllo sonoro, ed hanno 3 funzioni spento caricamento continuo e sonoro..io non so con quale coraggio li vendono a 130 euro...qualcuno li ha gia presi?
avete visto i nuovi caricatori della ero da 500 bb? sono a controllo sonoro, ed hanno 3 funzioni spento caricamento continuo e sonoro..io non so con quale coraggio li vendono a 130 euro...qualcuno li ha gia presi?
a me sembra che siano usciti già da un pezzo..alla fine tutti i caricatori elettrici costano tanto,quelli dell'mp5 costano un po' di + perchè magari è stato + difficile mettere un motore e lasciare lo spazio per 500bb in un caricatore piccolo come quello dell'mp5..almeno io l'ho collegato a quello
130 euro per 500bb sono follia, la spedsa conviene solo su caricatori + capienti, ricordiamoci che alla sressa cifra si compra il tamburo star per ak da 2500bb e tre pacchi di pallini.....
si ma uno è elettrico l'altro no..
no sono elettrici entambi,ed entrambi a controllo sonoro....
io ne posseggo uno ..quindi so cosa sto dicendo....
cmq spendere 130 euro per non caricare la molla......
facendo un calcolo se un marui 240bb lo si paga 30 35euro questo dovrebbero venderli a 60 70euro e sono gia tanti...
non credo che qualcuno li prenda... poi mai dire mai...