Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Modifiche AUG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modifiche AUG

Salve ragazzi! Anche io mi sono unito a questo fan club perchè mi sono rotto dei soliti M4!!! xD io vorrei prendermi un AUG A2 della JG e, dopo un po modificarci varie parti. Avevo in mente il gruppo aria Energy della Systema apposta per lo Steyr, molla Hammer da 100 della Sniper MK e un ottica 3-9x40 della Royal.. Volevo cambiarci queste componenti per farne un fucile da PAURA! Secondo voi serve qualcos'altro per renderlo migliore?
    Ps. avevo in mente di comprare qualcosa di simile al Kit Phantom ma costa davvero troppo quindi volevo montare un silenziatore ma non alla fine della canna ma al posto della canna. Mica sapete dirmi se serve un silenziatore apposito e un adattatore oppure posso cambiare la canna direttamente con un silenziatore da 15cm della Sniper MK da 20 euro?

Spina
    Club
    Corsari

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta! Il tuo fucile mi piace molto esteticamente! Mica puoi dirmi come mettere un silenziatore al posto dell'outer barrel? E magari quale silenziatore? Perchè ho provato a cercare quello che hai scritto sulla tua descrizione me non lo trovo. Grazie

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Non posso metterti i link degli oggetti qui, se mi mandi la tua email te li mando.
    In sostanza comunque ho montato un adattatore per montare il silenziatore direttamente al posto dell'outer mentre il silenziatore è un 330 x 30 low cost

Club
    Non affiliato

Predefinito

Potresti mandarmeli per messaggio privato? :]

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

fatto
    Ultima modifica di Il Prof; 17/08/2012 a 10:09

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

clikkando sul "fatto" che hai postato si va' comuqnue al link!

comunque, io ho un silenziatorone della king arms che mi è arrivato da poco come quello che cerchi te, se è quello che cerchi vedi casomai se riesci a trovarlo. lo puoi vedere qui in foto

https://www.softairmania.it/threads/...l-tan%29/page2

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.