Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: pmag marui news

  1. #21
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arbalest Visualizza il messaggio
    ...come al solito, "ufficio complicazioni affari semplici"...

    Quindi, la modifica diventa irreversibile..?

  2. #22
    Spina L'avatar di Arbalest
    Club
    Non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    09 Sep 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ma dalle nuove info sembra di si al massimo per le modifiche si ripossono mettere degli spessori per farlo ritornare col guscio di metallo ,oppure si fà questo lavoro solo sui cinesi e i car marui si lasciano lindi e puliti come mamma li ha fatti, comunque aspetto migliori news per aver conferma.

  3. #23
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    Una ventina??????? loooooool

    Io ne porto 4/5 in situazioni standard (allenamenti etc) e max 8 in gara..eheh

    Peró esteticamente rendono...

    anche io quando gioco normalmente ne ho 7 o 8 ma in fth che non si ricarica durante il game 10 davanti e 10 dietro li tengo...

  4. #24
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arbalest Visualizza il messaggio
    ma dalle nuove info sembra di si al massimo per le modifiche si ripossono mettere degli spessori per farlo ritornare col guscio di metallo ,oppure si fà questo lavoro solo sui cinesi e i car marui si lasciano lindi e puliti come mamma li ha fatti, comunque aspetto migliori news per aver conferma.
    Ci sta..qualche cinese da far diventare pmag..

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    anche io quando gioco normalmente ne ho 7 o 8 ma in fth che non si ricarica durante il game 10 davanti e 10 dietro li tengo...
    in effetti in fth ha senso...!

  5. #25
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    29
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    Originariamente inviata da Arbalest
    Altre info con immagini al link: http://hongkongmania.blog68.fc2.com/blog-entry-164.html
    ...come al solito, "ufficio complicazioni affari semplici"...

    Quindi, la modifica diventa irreversibile..?
    bisogna anche vedere se la modifica allo sgancio caricatore sia obbligatoria per un buon funzionamento e che non comprometta il funzionamento dei car standard!
    bah cose semplici no?

  6. #26
    Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)
    Iscritto il
    20 Feb 2011
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Asp! Io non me la cavo bene con il cinese ma il link che è stato postato è di un po di tempo fa e spiegava come adattare i gusci P-Mag, gia in commercio, quindi non dedicati.
    Anche perche far uscire una cosa del genere che mi devo sbattere tipo mastro geppetto e poi non la posso cambiare non mi sembra molto da Giappo/Marui.

  7. #27
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghibli2307 Visualizza il messaggio
    Asp! Io non me la cavo bene con il cinese ma il link che è stato postato è di un po di tempo fa e spiegava come adattare i gusci P-Mag, gia in commercio, quindi non dedicati.
    Anche perche far uscire una cosa del genere che mi devo sbattere tipo mastro geppetto e poi non la posso cambiare non mi sembra molto da Giappo/Marui.
    "pmag cover for next generation aeg bla bla bla", mi sa di qualcosa dedicato e non un adattamento di parti originali magpul..

    Anche perche dubito la magpul fornisca assieme ai suoi caricatori degli adesivi con i finti proiettili...e poi, la forma della parte superiore, sembra fatta per adattarsi alla forma del meccanismo interno dei car per sop/soc..
    Ultima modifica di BuRa; 11/08/2012 a 17:49

  8. #28
    Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)
    Iscritto il
    20 Feb 2011
    Messaggi
    247

    Predefinito

    no scusami intendevo "Originali Marui"

  9. #29
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Azz quindi da come ho capito è ireversibile la modifica va be se sono fatti bene secondo me ci può stare


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

pmag

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.