Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Mettere la molla in tensione

Spina L'avatar di Malbek
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mettere la molla in tensione

Ciao a tutti ragazzi! ho tagliato le spire della molla over montata sul mio BA.
    il risultato è un 1,03J...il risultato è molto vicino all'essere preciso! ho sentito che tenendo la molla in tensione, si abbassa un po la potenza..la mia domanda è...come faccio a tenerla in tensione? e per quanto tempo dovrei farlo?

Grazie a tutti in anticipo

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Attenzione che non é detto che la molla si snervi e diventi underJ.
    Io taglierei un'altra spira, meglio a 0,93J che a 0,99J.
    Comunque per metterla in tensione basta che carichi la replica e la lasci carica.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

comunque se tieni in tensione la molla è vero che perdi qualcosina in potenza, ma è anche vero che snervandosi precocemente avrai una costanza di tiro molto peggiore rispetto al taglio della molla.

che poi è peggio un BA poco preciso che un BA poco potente...

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    comunque se tieni in tensione la molla è vero che perdi qualcosina in potenza, ma è anche vero che snervandosi precocemente avrai una costanza di tiro molto peggiore rispetto al taglio della molla.

che poi è peggio un BA poco preciso che un BA poco potente...
    Infatti, hai già lo svantaggio rispetto agli altri di poter sparare solo un colpo alla volta, se quell'unico colpo o quei pochi colpi che puoi sparare prima di essere individuato non vanno a segno, le bestemmie partiranno a raffica

I miei due penny

Spina L'avatar di Malbek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la molla è nuovissima, comprata 110 e tagliata...quindi magari utilizzandola un po scende la potenza? che dite..comunque in alternativa seguirò il consiglio di Fede e taglierò un' altra spira.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

La molla tenendola in tensione e usandola un po' si snerva e cala la potenza, non ti aspettare grandi risultati, se vuoi essere sicuro di rimanere under in qualsiasi condizione ti consiglio di tagliarla un altro po'.

Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

e prendere una 100? no? spendi 10€ ma lameno non devi far ste bojate di taglare la molla, metterla sotto carico.... anche perchè una molla taglata,poi non, ha le stesse caratteristiche di un normale....:s

Spina L'avatar di Malbek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Rexar, siccome mi servono molle per aps, io la 100 non l'ho trovata...ho trovato solamente la 110.

Spina L'avatar di Rexar
    Club
    Decima Regio

Predefinito

ah, beh... allora no comment .... allora taglia un altro poco... ma neanche na spira, eh.... vedrai che ti si abbassa al j.... non metterla sotto pesi, o la snervi....
    saluti, rex

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

TAglia un' altra spira

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.