Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Vltor Basic imod kit problema!

  1. #1
    Spina L'avatar di Malbek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jul 2011
    Messaggi
    30

    Predefinito Vltor Basic imod kit problema!

    Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato questo nuovo calcio..ma purtroppo ho notato con gran dispiacere...che sembra non essere compatibile con il tubo del mio fucile (sr16 BE).
    Mi spiego meglio: il calcio entra sul tubo, con un po di fatica (sembra essere molto stretto) e successivamente ho notato che il perno del calcio non fa da blocco, quindi il calcio va avanti e indietro come se nulla fosse.

    Il punto è che osservando il calcio in se, si nota che il perno e la levetta funzionano perfettamente. mi è capitato anche che il perno facesse da blocco, senza più riuscire a smuoverlo da li. insomma..il problema generale credo sia il diametro troppo elevato del tubo.
    Avevo sentito in giro che questi calci possono essere regolati per i vari tubi...è vero? se si, qualcuno sa dirmi come fare? grazie mille!.

    PS: il calcio che usavo prima era un normalissimo crane e non mi ha dato nessun problema!.

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    togli la pala, smonta dalla pala il perno di blocco e verifica che il perno entri comodo nei fori del tubo su cui deve lavorare.
    comincia a verificare questo...

  3. #3
    Spina L'avatar di Malbek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jul 2011
    Messaggi
    30

    Predefinito

    il perno funziona bene, ed entra a pennello nei fori..è proprio il tubo che è troppo largo..credo proprio non sia compatibile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.