sono d'accordo, anche perchè il maniglione è nero e i gusci grigi, stona non poco!
un bel boschivo con sprayate a cazzo e invecchiato secondo me renderebbe di più
EDIT:
ora che ci penso, ho perso così l'apertura a compasso dell'ICS!
dovrò togliere anche il perno davanti per sfilare l'upper receiver...
Ultima modifica di RobyBMW; 02/08/2012 a 22:04
bravo!
io l'ho fatto però con um M3 super 90 cinesazzo ma funzionante (inutile tatticamente ma funzionante) spara tre bb alla volta ed è abbastanza bello da guardare, ho accorciato la canna del fucile a filo con il tappo del serbatoio poi fissato la cassa dell'M3 al ris dell'M4 con dei bulloni per irrobbustire l'accoppiamento e avere una buona presa per il caricamento del sistema a pompa e accoppiato canna del fucile con il selenziatore del mitra con dei fermi per condotte elettriche appositamente modificati e accoppiati.

il problema è che non fanno repliche di m870 con un funzionamento decente!
sparano tutti un solo misero bb
e un M3 sotto un m4 non si è mai visto sui real steel
hai ragione,
ma mi trovavo per le mani il super90 e sono stato colpito da un attacco di artAttack, e poi spendere per una replica a gas la stessa cifra che spenderesti per uno in calibro 12MAG non ne vale assolutamente la pena
Un peccato che non sia funzionante...
Quello di Cero è brutto ma funziona!![]()
naaaa.. hai lasciato il vano del caricatore?? non sei riuscito a chiderlo o a riempirlo in quache modo??
anche per me devi dargli un po' di colore.. toglie le varie tonalità rende il bimbo un po' piu aggressivo e da quell' effetto "mmh" che gasa!
ps: in un attimo di follia mi era presa la voglia di farne uno anche a me e buttarci dentro una granata, meno real steel ma almeno non spara un dannato bb alla volta.
peccato che la follia mi sia passata, o perfortuna visto le mie orribili doti da "Giovanni Mucciacia"