Salve a tutti,vorrei sapere se le guancette in abs di serie permettono l'aggancio di un ras,e se no se ci sono guancette in commercio che lo permettono
Salve a tutti,vorrei sapere se le guancette in abs di serie permettono l'aggancio di un ras,e se no se ci sono guancette in commercio che lo permettono
non ho capito: l'hand guard frontale in plastica che simula il legno (e funge da vano portabatteria) può essere sostituito da qualunque ris ras specifico per ak74. L'unico problema è la collocazione della batteria che necessariamente deve essere posizionata all'interno di un peq; sotto il coperchio dell'otturatore c'è la massa battente e nei 74mn il calcio non può contenerne
Viene sostituito o gli si aggancia il ris/ras?
hai un modo di esprimerti oscuro, per favore sforzati di essere più chiaro, magari con un quesito completo su cosa hai mente di fare e quali sono le problematiche nel realizzarlo
Un rail interface system (ris) o rail adapter system (ras)
sono volgarmente definiti frontali e sostituiscono i pezzi in fibra o plastica: togli le guancette in plastica e monti i pezzi metallici con le slitte picatinny incorporate.
Applicare una slitta picatinny
presuppone una semplice superfice adatta, possibilmente piana e complanare o in parallasse alla canna del asg. Di norma si usano 2 viti con bulloncino e si fissano al supporto dopo foratura: è un sistema economico di ottenere una slitta sul quale fissare accessori come dot peq laser torce etc
Ecco il primo esempio è quello che ho intenzione di fare,solo che non capivo dalle immagini trovare in giro se si sovrapponesse al frontale o lo sostituisse
Grazie![]()